Dragon Ball Super: arriva la collezione Funko Pop di Goku e Vegeta versione Baseball

I fan di Dragon Ball finalmente hanno un nuovissima grande figura della serie Funko pop in esclusiva. Un pacchetto composto da Goku e Vegeta Super Saiyan Blue che rende omaggio al famoso episodio di Dragon Ball Super ! Se vuoi averlo tra le mani, ecco cosa devi sapere …

Dragon Ball Super Goku e Vegeta (Baseball) Funko Pop 2-Pack saranno disponibili per l’ordine su BoxLunch (potrebbe anche essere disponibile qui ) a partire dalle 20:30 circa del pomeriggio (23:30 EST) di questa sera, 25 settembre . 

Se hai perso l’episodio di Dragon Ball Super che ha ispirato questo Funko Pop 2-pack, dai un’occhiata all’episodio della Stagione 4 intitolato “A Challenge From Champa! This Time, a Baseball Game!” Champa sfida Beerus a una partita di baseball tra l’Universo 6 e l’Universo 7. Il risultato è uno dei più grandi episodi filler di tutti i tempi.

Su una nota correlata, l’esclusiva confezione di Dragon Ball Z di Hot Topic che include occhiali da sole Master Roshi, un portachiavi Goku, una spilla, una Sfera del Drago gonfiabile e un’esclusiva figura pop di Future Trunks. Tuttavia, i clienti fortunati 1 su 6 otterranno la figura pop della variante Chase in metallo.

La Hot Ball Topic x Funko’s Dragon Ball Pop è disponibile per l’ordine online .

Infine, Funko e Entertainment Earth ha recentemente rilasciato una nuova figura esclusiva di Dragon Ball Pop, si tratta della trasformazione più pelosa di Goku. In effetti, il Great Ape Goku Funko Pop è opportunamente superdimensionato a 6 pollici di altezza. Puoi preordinarne uno qui con la spedizione prevista per dicembre.

CORRELATI