Ghost Rider: Hulu annulla la produzione della serie Marvel

Hulu e Marvel Television hanno annullato la produzione della serie dedicata al Ghost Rider di Gabriel Luna dopo aver raggiunto una fase di stallo sul piano creativo.

Deadline ha riportato la notizia in esclusiva, aggiungendo che si era arrivati a problemi impossibili da risolvere, portando la produzione della serie ad essere annullata. Ghost Rider era stata annunciata insieme a un altra serie, Helstorm, per andare poi a far parte di un universo di serie horror denominato Adventure into Fear del presidente di Marvel Television Jeph Loeb.

Ghost Rider sarebbe dovuta essere incentrata sulla più recente incarnazione del personaggio, ovvero Robbie Reyes, e avrebbe visto la partecipazione come produttore esecutivo di Ingrid Escajeda, che sarebbe stato anche showrunner, assieme a Paul Zbyszewski Jeph Loeb.

Gabriel Luna sarebbe stato il protagonista di questa serie, pur senza avere connessioni con la storyline di Agents of SHIELD.

Con Ghost Rider definitivamente annullato, i fan Marvel possono consolarsi con Helstrom. La serie rimane in lavorazione e si sta preparando per debuttare nel 2020. Marvel TV sta anche lavorando a una serie di cinque progetti animati per adulti per Hulu.

I titoli saranno Marvel’s MODOK, Marvel’s Howard the Duck, Marvel’s Hit-Monkey e Marvel’s Tigra & Dazzler. Queste serie animate debutteranno su Hulu nel 2020 e questi spettacoli culmineranno in un evento crossover serie chiamata Marvel’s The Offenders.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI