back to top

Lucifer 5: novità sul cast della stagione finale ed una reunion da “Spartacus”

Due principali nuove notizie per Lucifer 5, due nuovi ingressi nel cast della prossima e finale stagione dell’amata serie (ora) Netflix.

-> QUI trovate la recensione della quarta stagione di Lucifer

Notizia che possiamo considerare più che confermata, dato che a riferirla è Michael Ausiello di TVLine nella sua rubrica, riguarda l’ingresso nel cast di Erin Cummings.
L’attrice è conosciuta in particolare per il suo ruolo in Spartacus – Sangue e sabbia (Spartacus: Blood and Sand) ma anche per quelli in Detroit 1-8-7, Dollhouse e Dante’s Cove.

Proprio in Spartacus era Sura, la moglie del famoso guerriero. Nella stessa serie Lesley-Ann Brandt, la nostra Maze, ha interpretato Naevia, la leale schiava di Lucrezia.

lucifer 5 cunnings cast spartacus

Ausiello stesso risponde dando anche qualche notizia sul ruolo che avrà Erin Cummings in Lucifer 5. La Cummings sarà infatti guest-star nella stagione finale della serie Netflix ed interpreterà Mandy, capo ingegnere al Red 2 Mars Project il cui principale interesse nell’estendere dei test di simulazione è di scoprire esattamente chi cederà sotto la tensione dell’isolamento.

Un mini reunion di Spartacus anticipata dunque, con le due attrici entrambe nella stagione 5 di Lucifer.
Ma le notizie sul cast della prossima e finale stagione non finiscono qui.
Sull’account Twitter di What’s on Netflix si può infatti notare un post con l’annuncio di un’altra new entry.
Matthew Bohrer dovrebbe entrare a far parte del cast di Lucifer 5 nei panni di Donovan Glover.

Anche il profilo IMDB dell’attore risulta già aggiornato con tanto di accredito per Lucifer nella filmografia.

Lucifer 5 sarà composta da ben 16 episodi. Sarebbero dovuti essere 10 come la scorsa stagione ma evidentemente, si spera, vorranno concludere la serie nel migliore dei modi, dando più tempo alle varie storyline di evolversi e risolversi.
La produzione di questa quinta e finale stagione della serie Netflix è iniziata lo scorso 6 settembre; molto probabilmente arriveranno sempre più notizie a riguardo, come già per la 5×01 ed un “triste” titolo.

Cosa ne pensate di queste novità sul cast della stagione 5 di Lucifer? Come pensate verrà inserita Erin Cummings come Mandy? Conoscevate l’attrice dai tempi di Spartacus?
Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

FONTETVLine

CORRELATI