Marvel’s Avengers: ecco la nuova armatura di Iron Man

Nei giorni scorsi, tramite un Tweet ufficiale, la Crystal Dynamics ha presentato una nuova armatura per Iron Man utilizzabile in Marvel’s Avengers.
Questa non si discosta dal classico design di Iron Man anche se presenta colori meno sgargianti, probabilmente ispirata alla serie “Original Sin” del 2014, e anche se attualmente non si conoscono bene le modalità per ottenerla sembra che comunque sarà sbloccabile giocando, senza la necessità di mettere mano al portafoglio.

La nuova armatura di Iron Man presentata da Crystal Dynamics
Anteprima della nuova armatura di Iron Man

Come ogni oggetto estetico, quest’armatura non darà alcun bonus a livello di gameplay, ma resterà un puro e semplice “cosmetic item”.

Cosa aspettarsi da Iron Man in Marvel’s Avengers ?

Prevedibilmente, Iron Man sarà un personaggio incentrato sugli attacchi a distanza: grazie al volo, ai suoi laser e alle molte armi presenti sull’armatura egli potrà controllare il campo di battaglia bombardando i nemici dall’alto, ma la cosa sorprendente è che sarà un personaggio tanto temibile in aria quanto a terra grazie alla vasta gamma di attacchi in mischia che integrano comunque l’utilizzo di tutte le sue armi, inoltre potremo usufruire del famoso attacco “Unibeam” che ci permetterà di caricare il reattore Arc e sparare un raggio laser concentrato che annichilirà qualsiasi cosa incontri sul suo cammino, insomma sarà un personaggio molto versatile e molto interessante da provare!

Marvel’s Avengers attualmente è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One, e Google Stadia e uscirà in tutto il mondo il 15 maggio 2020.

Lasciate un commento qui sotto e per non perdere le ultime news continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI