PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel’s Avengers: ecco la nuova armatura di Iron Man

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nei giorni scorsi, tramite un Tweet ufficiale, la Crystal Dynamics ha presentato una nuova armatura per Iron Man utilizzabile in Marvel’s Avengers.
Questa non si discosta dal classico design di Iron Man anche se presenta colori meno sgargianti, probabilmente ispirata alla serie “Original Sin” del 2014, e anche se attualmente non si conoscono bene le modalità per ottenerla sembra che comunque sarà sbloccabile giocando, senza la necessità di mettere mano al portafoglio.

La nuova armatura di Iron Man presentata da Crystal Dynamics
Anteprima della nuova armatura di Iron Man

Come ogni oggetto estetico, quest’armatura non darà alcun bonus a livello di gameplay, ma resterà un puro e semplice “cosmetic item”.

Cosa aspettarsi da Iron Man in Marvel’s Avengers ?

Prevedibilmente, Iron Man sarà un personaggio incentrato sugli attacchi a distanza: grazie al volo, ai suoi laser e alle molte armi presenti sull’armatura egli potrà controllare il campo di battaglia bombardando i nemici dall’alto, ma la cosa sorprendente è che sarà un personaggio tanto temibile in aria quanto a terra grazie alla vasta gamma di attacchi in mischia che integrano comunque l’utilizzo di tutte le sue armi, inoltre potremo usufruire del famoso attacco “Unibeam” che ci permetterà di caricare il reattore Arc e sparare un raggio laser concentrato che annichilirà qualsiasi cosa incontri sul suo cammino, insomma sarà un personaggio molto versatile e molto interessante da provare!

Marvel’s Avengers attualmente è in sviluppo per PC, PS4, Xbox One, e Google Stadia e uscirà in tutto il mondo il 15 maggio 2020.

Lasciate un commento qui sotto e per non perdere le ultime news continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Marvel’s Avengers: upgrade gratuito per PlayStation 5 e Xbox Series S|X

Qualche giorno fa, Square Enix ha annunciato l'upgrade gratuito per le console di nuova...

Marvel’s Avengers: novità dell’update next-gen

Dopo le novità introdotte da Crystal Dynamics in merito a Marvel's Avengers Operazione Hawkeye,...

Marvel’s Avengers: Occhio di Falco si unirà alla squadra

Ormai è passato qualche mese dal lancio di Marvel's Avengers che, a differenza di...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Avengers Infinity Saga: Iron Man Mark XLIII DLX Collectible Figure da Threezero

Threezero ha diffuso le prime immagine della nuova action figure dedicata a Tony Stark/Iron Man con la sua Mark 43 per la linea DLX...

Marvel’s Avengers: Kate Bishop entra nel team!

Annunciato il primo, di speriamo molti, nuovi supererori giocabili di Marvel's Avengers. SQUARE ENIX da il via all'inedita operazione "Kate Bishop - AIM allo scoperto"...

Marvel’s Avengers: arriva l’operazione Kate Bishop!

Oggi SQUARE ENIX ha annunciato che il primo nuovo supereroe giocabile di Marvel's Avengers verrà pubblicato l'8 dicembre 2020 all'interno dell'operazione "Kate Bishop - AIM allo...

Marvel’s Avengers: il calo delle vendite colpisce Square Enix!

Inizialmente, Marvel's Avengers aveva riscosso molto successo puntando anche sull'hype generato tra i fan. Con la pubblicazione del titolo, le cose sembravano andare a...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img