ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS: IL SECONDO VOLUME DELLA MINISERIE A COLORI

Con l’uscita del secondo volume di ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS il divertimento raddoppia!

Rufy e compagni si sono ritrovati davanti a una gigantesca nave volante, Nami è stata rapita e i membri della ciurma sono stati separati l’uno dall’altro… Come faranno ora a sconfiggere il malvagio capitano della nave?

Lo speciale anime comic a colori in due volumi tratto da STRONG WORLD, il decimo film dedicato a ONE PIECE, vi aspetta tra pochi giorni in fumetteria, libreria e Amazon.

Se avete letto il primo volume non potrete fare a meno del secondo!

Dal 2 ottobre ONE PIECE STRONG WORLD IL FILM – AVVENTURA SULLE ISOLE VOLANTI – ANIME COMICS n.2 sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!

Rufy e compagni si sono scontrati col leggendario capitano Shiki riportando una sonora sconfitta. Nami, per proteggere i suoi amici e il suo paese natale, decide di mettersi al suo servizio… Il malvagio pirata può ora dare il via al piano cui ha atteso per vent’anni e che gli permetterà di rovesciare il Governo Mondiale e distruggere il Mare Orientale. Riusciranno Rufy e gli altri a sventare i suoi malefici intenti?!

Vi ricordiamo che dal 24 ottobre sarà disponibile al cinema ONE PIECE STAMPEDE – IL FILM, il lungometraggio creato per festeggiare i 20 anni di One Piece distribuito in Italia da Anime Factory!

L’autore

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

CORRELATI