back to top

The Babysitter: Judah Lewis torna per il sequel dell’horror Netflix

Netflix si sta preparando per avventure sempre più sanguinose.
McG dirigerà il sequel di The Babysitter, il film horror del 2017 che si è rivelato un successo originale per il sito di streaming.

Judah Lewis tornerà nei panni del bambino la cui baby-sitter è il capo di un culto satanico che cerca di compiere sacrifici.

The Babysitter - Netflix

Anche Bella Thorne, Robbie Amell, Hana Mae Lee e Andrew Bachelor torneranno nel film. I personaggi che gli attori hanno interpretato nel primo film hanno avuto un tragico finale, quindi non è chiaro come si inseriscano nei nuovi atti, che sono ambientati in una scuola superiore. Non è previsto il ritorno di Samara Weaving, che ha interpretato la babysitter assassina. Mentre anche Ken Marino e Leslie Bibb torneranno.

Trama del sequel di The Babysitter

La storia, secondo Netflix, è ambientata due anni dopo che il nostro eroe, Cole (Lewis), riesce a sconfiggere un culto satanico guidato dalla sua baby-sitter.
Sta cercando di dimenticare il suo passato e concentrarsi sul sopravvivere al liceo.
Ma quando i vecchi nemici tornano inaspettatamente, Cole dovrà ancora una volta superare le forze del male.

Dan Lagana, che ha lavorato come showrunner di American Vandal di Netflix, ha scritto la sceneggiatura. McG, Mary Viola e Zack Schiller stanno producendo il thriller comico, che inizierà le riprese il 14 ottobre a Los Angeles.

McG ha anche prodotto il recente film per adolescenti di Netflix, Tall Girl e il film d’azione-avventura Rim of the World, di cui è anche regista.

Judah Lewis ha recitato per l’ultima volta nel film di successo di Netflix nel 2018, The Christmas Chronicles (Qualcuno salvi il Natale), che ha visto nel cast anche Kurt Russell.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Voi avete visto La Babysitter su Netflix?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

Trailer del film

CORRELATI