back to top

This Is Us 4×01: chi è il nuovo [SPOILER] nella première della quarta stagione?

La scorsa notte NBC ha rilasciato la 4×01 di This Is Us. Nella première della stagione 4 della serie drama non sono mancati diversi colpi di scena, compresi quelli riguardanti anche il “nuovo Jack”.

ATTENZIONE: SPOILER!

Buona parte dell’episodio si è infatti concentrato su un giovane ragazzo poco più che che ventenne, musicista e cieco, che ha conosciuto una cameriera di nome Lucy durante una colazione. Durante il corso della 4×01 abbiamo visto i due conoscersi ed innamorarsi, sposarsi ed aspettare un figlio.
Le reazioni di un qualsiasi spettatore son state di perplessità sino a quando il giovane è salito sul palco di una sala concerti ed il suo nome viene rivelato, rivelando un doppio colpo di scena.

Il ragazzo altri non è che Jack, il figlio di Toby e Kate e sì, l’intera sequenza era un flash-forward.
L’utilizzo di questa tecnica narratoriale è indubbiamente qui riuscita ed ha portato con sè diverse novità anche sul resto della famiglia Pearson protagonista di This Is Us.

Ma chi è questo cantante ed attore che interpreta il giovane e cantante Jack?
Si tratta di Blake Stadnik.

Stadnik ha messo su Instagram, in seguito all’episodio, diversi post.
Lo vediamo così ringraziare Auden Thornton che interpreta Lucy, la moglie di Jack, nella 4×01.
Un’altra foto lo ritrae invece assieme a Chrissy Metz e Chris Sullivan, che interpretano i suoi genitori in This Is Us.

Secondo quanto riferito da Dan Fogelman, il creatore della serie NBC, ci saranno probabilmente altri occasioni per rivedere il “Jack Rockstar”.
Nonostante infatti le scene ambientate venti anni dopo la linea temporale presente, con tutte le difficoltà di produzione che queste comportano (ed il personaggio di Rebecca, oltre che in generale le complicazioni a livello di sceneggiatura, ne è un chiaro esempio), Fogelman conferma che hanno intenzione di ritornarci su.

Durante la première di This Is Us 4 abbbiamo avuto modo di veder Stadnik cantare. “Jack” si è infatti esibito con “Memorized”, una ballata co-scritta da Taylor Goldsmith (frontman degli Dawes nonchè marito di Mandy Moore) ed il compositore della serie Siddartha Khosla. La performance è stata registrata durante una pausa di un concerto al The Greek Theatre di Los Angeles.

Cosa ne pensate di questo inizio per This Is Us 4? Fatecelo sapere!
Vi ricordiamo che la serie non si concluderà con questa stagione, per cui chissà cosa avranno in serbo per le prossime puntate dopo questo flash-forward ed i colpi di scena, annessi e non: Fogelman ha tutto il tempo per scioccarci ulteriormente, specialmente considerando che la scena finale è stata già scritta (e non solo).
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI