back to top

This Is Us 4×02: promo e sinossi, con il ritorno dei “big three”

Lo scorso martedì NBC ha trasmesso la première della quarta stagione ed ecco ora un video promo e sinossi per This Is Us 4×02.
Nel prossimo episodio, dopo una prima puntata scioccante, davvero piena di colpi di scena, faranno ritorno “I big three”.

ATTENZIONE: SPOILER 4×01

Nella 4×01 di questo family drama NBC quasi l’intera storia è ruotata infatti attorno a diversi nuovi personaggi, tra l’introduzione del ruolo intrapreso da Jennifer Morrison (House, M.D, Once Upon a Time) ed in generale tutto il flash-forward che ha decisamente spiazzato i numerosi spettatori (lo show, secondo i dati ufficiali, è infatti partito molto bene in quanto anche a rating).

Durante questa panoramica sul futuro abbiamo avuto modo di vedere quella che sarà la vita di Jack, il figlio di Kate (Chrissy Metz) e Toby Chris Sullivan).
Dei personaggi principali invece presenti quasi solo Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).

Il video promo e la sinossi della 4×02

Torniamo ai Big Three.
Nel promo della 4×02, che potete trovare in copertina, torniamo al presente ed al passato).
Come evidenziato nel video, non dovremo dunque aspettare molto per tornare a seguire le vite di Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown). I tre fratelli Pearson sono e rimarranno infatti il cardine di This Is Us.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

Per quanto riguarda la sinossi di This Is Us 4×02, intitolata “The Pool: Part Two”, questa rivela che vedremo in particolare Beth e Randall nella loro vita a Philadelphia (nel video infatti vediamo anche sui giornali la nuova vita in politica di quest’ultimo) ma anche i giovani Big Three in piscina con Jack e Rebecca.

Nel promo vediamo anche Kate affermare: “Mio figlio vivrà una vita senza limiti!”.
Ben detto Kate, aggiungerei. Sicuramente, anche alla luce di quanto visto nel precedente episodio, queste parole diventeranno reali.

Cosa ne pensate di questo video promo per This Is Us 4×02? Siete contenti di vedere che nella prossima puntata dello show NBC ci sarà un pieno ritorno dei classici protagonisti?
Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI