PUBBLICITÀspot_imgspot_img

This Is Us 4×02: promo e sinossi, con il ritorno dei “big three”

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Lo scorso martedì NBC ha trasmesso la première della quarta stagione ed ecco ora un video promo e sinossi per This Is Us 4×02.
Nel prossimo episodio, dopo una prima puntata scioccante, davvero piena di colpi di scena, faranno ritorno “I big three”.

ATTENZIONE: SPOILER 4×01

Nella 4×01 di questo family drama NBC quasi l’intera storia è ruotata infatti attorno a diversi nuovi personaggi, tra l’introduzione del ruolo intrapreso da Jennifer Morrison (House, M.D, Once Upon a Time) ed in generale tutto il flash-forward che ha decisamente spiazzato i numerosi spettatori (lo show, secondo i dati ufficiali, è infatti partito molto bene in quanto anche a rating).

Durante questa panoramica sul futuro abbiamo avuto modo di vedere quella che sarà la vita di Jack, il figlio di Kate (Chrissy Metz) e Toby Chris Sullivan).
Dei personaggi principali invece presenti quasi solo Jack (Milo Ventimiglia) e Rebecca (Mandy Moore).

Il video promo e la sinossi della 4×02

Torniamo ai Big Three.
Nel promo della 4×02, che potete trovare in copertina, torniamo al presente ed al passato).
Come evidenziato nel video, non dovremo dunque aspettare molto per tornare a seguire le vite di Kevin (Justin Hartley), Kate (Chrissy Metz) e Randall (Sterling K. Brown). I tre fratelli Pearson sono e rimarranno infatti il cardine di This Is Us.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

Per quanto riguarda la sinossi di This Is Us 4×02, intitolata “The Pool: Part Two”, questa rivela che vedremo in particolare Beth e Randall nella loro vita a Philadelphia (nel video infatti vediamo anche sui giornali la nuova vita in politica di quest’ultimo) ma anche i giovani Big Three in piscina con Jack e Rebecca.

Nel promo vediamo anche Kate affermare: “Mio figlio vivrà una vita senza limiti!”.
Ben detto Kate, aggiungerei. Sicuramente, anche alla luce di quanto visto nel precedente episodio, queste parole diventeranno reali.

Cosa ne pensate di questo video promo per This Is Us 4×02? Siete contenti di vedere che nella prossima puntata dello show NBC ci sarà un pieno ritorno dei classici protagonisti?
Fatecelo sapere!
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Batwoman 3×02: Killer Croc si mostra nelle prime immagini!

Grazie a EW possiamo dare un primo sguardo a Killer Croc, l'iconico villain DC...

Bruised-Lottare per vivere: il trailer del film con Halle Berry

Questo novembre l'attrice premiata agli Oscar Halle Berry dirige e interpreta un trionfante dramma...

The Black Phone: Ethan Hawke è un inquietante rapitore di bambini nel primo trailer...

La Universal Pictures ha rilasciato un inquietante trailer di debutto per il nuovo film...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

L’attacco dei giganti: Il primo trailer della stagione finale!

Il manga di L'attacco dei giganti è finito la scorsa primavera, ma l'anime è ancora in corso. L'Attacco dei giganti La stagione finale ha...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: le foto tratte dall’episodio

The CW condiviso alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 3x02 di Batwoman. "Loose Teeth" sarà il titolo di questa puntata che andrà in onda negli...

Batwoman 3×02, “Loose Teeth”: la sinossi ufficiale dell’episodio

The CW ha diffuso in rete la sinossi ufficiale dell'episodio 3x02 di Batwoman. La puntata, la seconda di questa attesa terza stagione, si intitolerà...

Call of Duty Vanguard: nuovo trailer della Campagna

Activision e Sledgehammer Games hanno pubblicato un nuovo trailer dedicato a Call of Duty Vanguard. Nel nuovo filmato sono descritti i vari protagonisti della...
spot_img