back to top

Crisi Sulle Terre Infinite: Ashley Scott tornerà nel ruolo di Cacciatrice interpretato in Birds of Prey

Anche Birds of Prey, la serie tv del 2002, avrà il suo personaggio nel crossover dell’ArrowverseCrisi Sulle Terre Infinite“. A presenziare all’evento sarà l’attrice Ashley Scott che tornerà nel ruolo di Cacciatrice.

TV Line ha confermato che anche Ashley Scott, che riprenderà il ruolo di Cacciatrice, sarà tra i protagonisti di Crisi Sulle Terre Infinite. L’attrice, dopo aver vestito i panni di Huntress nel 2002 nella serie TV Birds of Prey, insieme a Dina Meyer come Batgirl e Rachel Skarsten come Black Canary, tornerà così a Gotham. La serie venne cancellata dopo 13 episodi, ma The CW non si è lasciata scappare l’occasione di aggiungere un altro tassello a quello che si preannuncia uno degli eventi più grandi per una serie TV.

La Scott ho confermato la sua presenza anche su Twitter:

crisi sulle terre infinite arrowverse birds of prey ashley scott cacciatrice

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI