PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Snake Eyes: Ursula Corbero sarà la Baronessa nello spinoff di G.I. Joe

La star de La Casa di Carta Ursula Corbero ha firmato il contratto per interpretare la Baronessa nello spinoff di G.I. Joe intitolato Snake Eyes.

L’attrice è conosciuta per aver recitato anche nelle serie Fisica o Quimica, Isabel e La embajada. Ha inoltre preso parte nei film Paranormal Xperience 3D e El Arbol de la sangre.

Oltre a lei, è stata confermata la presenza di Henry Golding nel ruolo di Snake Eyes e di Andrew Koji nella parte di Storm Shadow.

Snake Eyes, il terzo live action della serie G.I. Joe, sarà incentrato sulle origini del personaggio noto per la sua maschera, l’uniforme nera e l’allenamento ninja. Robert Schwentke, regista di Red e R.I.P.D., si occuperà anche di Snake Eyes, prodotto dalla Paramount e dalla Allspark Pictures, in associazione con Skydance.

La trama di Snake Eyes

La storia è incentrata sulle origini di Snake Eyes, quando prova a diventare un membro del Clan Arashikage, un clan ninja situato in Giappone. Secondo quanto narrato in G.I. Joe vs. Cobra: The Essential Guide, l’Arashikage ha assassinato persone nell’ombra per generazioni, diventando nota per saper completare missioni impossibili.

Nel 2009 G.I. Joe: The Rise of Cobra ha incassato più di 300 milioni di dollari nel 2009, mentre il sequel G.I. Joe: Retaliation nel 2013 ha incassato 357 milioni di dollari.

Il film uscirà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova pellicola? Ditecelo nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

A Quiet Place 2: John Krasinski dice di avere delle idee per un altro...

A Quiet Place 2 è scritto e diretto ancora una volta da John Krasinski. Nel cast...

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità, il pubblico può finalmente tornare...

A Quiet Place 2: Emily Blunt e John Krasinski in contrasto con Paramount

Secondo quanto riferito da Bloomberg, Emily Blunt e John Krasinski stanno cercando un risarcimento...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

A Quiet Place 2: Ecco il Trailer Finale Italiano

Paramount Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di A Quiet Place 2, sequel del thriller horror rivelazione. Qui sotto potete trovare il trailer del film: https://youtu.be/zlWgALa_1-Q Sinossi di...

The Running Man: Edgar Wright dirigerà l’adattamento del libro di Stephen King

La Paramount Pictures sta stringendo un accordo con il regista di The Sparks Brothers Edgar Wright per dirigere l’adattamento cinematografico di The Running...

Koch Media distribuisce in esclusiva per l’Italia i titoli Paramount in 4K Ultra HD Blu-Ray™, Blu-Ray E Dvd

Koch Media ha siglato un contratto di licenza per distribuire i titoli cinematografici e televisivi di Paramount in 4K Ultra HD Blu-ray, Blu-ray e...

Scream: ufficializzato il titolo del quinto capitolo della saga

Il quinto film della serie Scream ha ora un titolo ufficiale e potrebbe suonare familiare. Dovremo aspettare e vedere se il quinto film di Scream...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI