Snake Eyes: Ursula Corbero sarà la Baronessa nello spinoff di G.I. Joe

La star de La Casa di Carta Ursula Corbero ha firmato il contratto per interpretare la Baronessa nello spinoff di G.I. Joe intitolato Snake Eyes.

L’attrice è conosciuta per aver recitato anche nelle serie Fisica o Quimica, Isabel e La embajada. Ha inoltre preso parte nei film Paranormal Xperience 3D e El Arbol de la sangre.

Oltre a lei, è stata confermata la presenza di Henry Golding nel ruolo di Snake Eyes e di Andrew Koji nella parte di Storm Shadow.

Snake Eyes, il terzo live action della serie G.I. Joe, sarà incentrato sulle origini del personaggio noto per la sua maschera, l’uniforme nera e l’allenamento ninja. Robert Schwentke, regista di Red e R.I.P.D., si occuperà anche di Snake Eyes, prodotto dalla Paramount e dalla Allspark Pictures, in associazione con Skydance.

La trama di Snake Eyes

La storia è incentrata sulle origini di Snake Eyes, quando prova a diventare un membro del Clan Arashikage, un clan ninja situato in Giappone. Secondo quanto narrato in G.I. Joe vs. Cobra: The Essential Guide, l’Arashikage ha assassinato persone nell’ombra per generazioni, diventando nota per saper completare missioni impossibili.

Nel 2009 G.I. Joe: The Rise of Cobra ha incassato più di 300 milioni di dollari nel 2009, mentre il sequel G.I. Joe: Retaliation nel 2013 ha incassato 357 milioni di dollari.

Il film uscirà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova pellicola? Ditecelo nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI