Snake Eyes: Ursula Corbero sarà la Baronessa nello spinoff di G.I. Joe

spot_imgspot_img

La star de La Casa di Carta Ursula Corbero ha firmato il contratto per interpretare la Baronessa nello spinoff di G.I. Joe intitolato Snake Eyes.

L’attrice è conosciuta per aver recitato anche nelle serie Fisica o Quimica, Isabel e La embajada. Ha inoltre preso parte nei film Paranormal Xperience 3D e El Arbol de la sangre.

Oltre a lei, è stata confermata la presenza di Henry Golding nel ruolo di Snake Eyes e di Andrew Koji nella parte di Storm Shadow.

Snake Eyes, il terzo live action della serie G.I. Joe, sarà incentrato sulle origini del personaggio noto per la sua maschera, l’uniforme nera e l’allenamento ninja. Robert Schwentke, regista di Red e R.I.P.D., si occuperà anche di Snake Eyes, prodotto dalla Paramount e dalla Allspark Pictures, in associazione con Skydance.

La trama di Snake Eyes

La storia è incentrata sulle origini di Snake Eyes, quando prova a diventare un membro del Clan Arashikage, un clan ninja situato in Giappone. Secondo quanto narrato in G.I. Joe vs. Cobra: The Essential Guide, l’Arashikage ha assassinato persone nell’ombra per generazioni, diventando nota per saper completare missioni impossibili.

Nel 2009 G.I. Joe: The Rise of Cobra ha incassato più di 300 milioni di dollari nel 2009, mentre il sequel G.I. Joe: Retaliation nel 2013 ha incassato 357 milioni di dollari.

Il film uscirà nelle sale il 16 ottobre 2020.

Cosa ne pensate di questa nuova pellicola? Ditecelo nei commenti e seguiteci su Nerdpool.it per ricevere gli ultimi aggiornamenti sul mondo del cinema e molto altro!

LEGGI ANCHE:

LEGGI ANCHE:

Correlati