Katy Keene: Daphne Rubin-Vega si aggiunge al cast

Katy Keene, lo spin-off di Riverdale con Lucy Hale, si popola sempre di più di nuovi personaggi. Anche la star di Broadway, Daphne Rubin-Vega, famosa per il suo ruolo di Mimi in “Rent“, si aggiunge al cast dello spin-off.

Daphne Rubin-Vega sarà la madre di un personaggio centrale della serie, compagno di stanza di Katy, Jorge/Ginger. Viene descritta come una madre agitata, ex Rochette ed ora proprietaria con il marito Luis, di una bottega a Washington Heights. La madre sostiene le ambizioni di suo figlio Jorge di sfondare a Broadway ma non conosce il suo alter ego, la drag Ginger.

daphne rubin-vega cast katy keene jorge ginger spin-off riverdale the cw

Il personaggio di Jorge/Ginger (Jonny Beauchamp) ha un ruolo centrale della serie ed in uno dei due panni dovrebbe eseguire dei numeri musicali durante ogni episodio della prima stagione.

daphne rubin-vega cast katy keene jorge ginger spin-off riverdale the cw

Nel pilot, da poco proiettato al Tribeca Film Festival, Jorge di giorno è un speranzoso aspirante attore di Broadway e di notte è appunto la drag Ginger. Quando i suoi sogni di entrare a Broadway cominciano a svanire lui dice di essere “troppo gay per Broadway”, ma verrà incoraggiato da Katy Keene a ripetere il provino non come Jorge ma come Ginger.

Katy Keene dovrebbe debuttare durante la stagione inverno/primavera 2020 su The CW.

Voi siete entusiasti del cast di Katy Keene?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI