PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat: arriva la modalità Team Raid!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il team di Netherealm Studios, durante un Kombat Kast, ha presentato una nuova modalità per Mortal Kombat 11: il Team Raid!

Nel corso di un recente Kombat Kast (un Live Stream dedicato a Mortal Kombat) il team di NetheRealm Studios ha presentato una nuova modalità che a breve sarà disponibile per le Torri di Mortal Kombat 11: il Team Raid.

Preparatevi a vederne delle belle.

Puoi fare anche da solo… ma perché!?

La suddetta modalità è chiaramente ispirata a quella in co-op presente in Mortal Kombat: Komplete Edition (Mortal Kombat 9), ma con quel qualcosa in più!
Sarà infatti possibile collaborare con un massimo di 3 giocatori (amici o player casuali) per affrontare un singolo avversario presente in un una delle tante tipologie di Torri. In questo caso, in quel particolare tipo di Torre, troveremo un unico personaggio pieno di Power-Up che gli donano Bonus, ma che recano Malus a noi “Komuni Mortali”.

Mortal Kombat 11: Team Raid
L‘importante è non litigare!

Fammi entrare!!!

Anche se nel titolo è già presente la possibilità di collaborare in una Torre, ci è purtroppo impossibile effettuare un “Tag-In” con un compagno poiché la partita ci permette di affrontare l’avversario solo uno alla volta. Con l’arrivo del Team Raid avremo, invece, la possibilità di darci il cambio affrontando il “Boss” in comune tutti insieme. Ognuno avrà la propria barra vitale, ovviamente, e tutte presenti a schermo.
Inoltre, vi saranno delle sfide da completare prima che il match finisca e, se tutti e 3 i giocatori le avranno portate a termine, vi sarà una ricompensa più abbondante.

E voi, avete già acquistato il titolo? Vi attira l’idea di un Mortal Kombat 11: Team Raid? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi...

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

HBO Max ufficializza il nome del DCEU

Ieri ha debuttato negli Stati Uniti HBO Max, la nuova piattaforma streaming di WarnerMedia. Tra le cose che sono venute subito all'occhio c'è l'ufficializzazione...

Mortal Kombat 11: Aftermath, arrivano due nuovi trailer dei DLC!

Il team di Netherealm Studios ha pubblicato due nuovi trailer, dopo quello dedicato a Fujin. I due trailer in questione, sono stavolta incentrati sugli...

Mortal Kombat 11: Aftermath – nuove personalizzazioni per RoboCop

Mortal Kombat 11: Aftermath, l'espansione per il popolare picchiaduro, uscirà il 26 maggio e, come già annunciato, conterrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui una versione di RoboCop anni '80.

Mortal Kombat 11: Aftermath, arriva il Gameplay Trailer!

Qualche ora fa, i team di Netherealm Studios e Warner Bros. Games hanno pubblicato un Gameplay Trailer per Aftermath. L'espansione di Mortal Kombat 11...
spot_img