PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat: arriva la modalità Team Raid!

Il team di Netherealm Studios, durante un Kombat Kast, ha presentato una nuova modalità per Mortal Kombat 11: il Team Raid!

Nel corso di un recente Kombat Kast (un Live Stream dedicato a Mortal Kombat) il team di NetheRealm Studios ha presentato una nuova modalità che a breve sarà disponibile per le Torri di Mortal Kombat 11: il Team Raid.

Preparatevi a vederne delle belle.

Puoi fare anche da solo… ma perché!?

La suddetta modalità è chiaramente ispirata a quella in co-op presente in Mortal Kombat: Komplete Edition (Mortal Kombat 9), ma con quel qualcosa in più!
Sarà infatti possibile collaborare con un massimo di 3 giocatori (amici o player casuali) per affrontare un singolo avversario presente in un una delle tante tipologie di Torri. In questo caso, in quel particolare tipo di Torre, troveremo un unico personaggio pieno di Power-Up che gli donano Bonus, ma che recano Malus a noi “Komuni Mortali”.

Mortal Kombat 11: Team Raid
L‘importante è non litigare!

Fammi entrare!!!

Anche se nel titolo è già presente la possibilità di collaborare in una Torre, ci è purtroppo impossibile effettuare un “Tag-In” con un compagno poiché la partita ci permette di affrontare l’avversario solo uno alla volta. Con l’arrivo del Team Raid avremo, invece, la possibilità di darci il cambio affrontando il “Boss” in comune tutti insieme. Ognuno avrà la propria barra vitale, ovviamente, e tutte presenti a schermo.
Inoltre, vi saranno delle sfide da completare prima che il match finisca e, se tutti e 3 i giocatori le avranno portate a termine, vi sarà una ricompensa più abbondante.

E voi, avete già acquistato il titolo? Vi attira l’idea di un Mortal Kombat 11: Team Raid? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Mortal Kombat: il trailer ufficiale e il poster del film!

New Line Cinema ha diffuso il trailer ufficiale e il poster di Mortal Kombat, il film...

Mortal Kombat: arriva l’esplosiva avventura cinematografica

Da New Line Cinema arriva l’esplosiva avventura cinematografica di “Mortal Kombat”, ispirato alla saga...

Mortal Kombat: le foto e la sinossi ufficiale del nuovo film!

Cresce l'attesa intorno a Mortal Kombat, il nuovo adattamento cinematografico diretto da Simon McQuoid, in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Injustice 3: il titolo di NetherRealm Studios è imminente?

Lo schema riguardante la pubblicazione dei titoli di NetherRealm Studios, suggerisce che nel 2021 dovrebbe approdare Injustice 3. La logica prenderebbe in considerazione la...

Mortal Kombat: nuovi aggiornamenti in arrivo

Vi piace Mortal Kombat? Siete dei fan sfegatati del titolo? Volete novità sul film di Warner Bros? Beh allora tenete alta l’attenzione perché...

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena in Mortal Kombat 11. Il video in questione però, ha...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi leak. Secondo alcuni infatti, l'incombente arrivo di una torre segreta...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI