back to top

Mortal Kombat: arriva la modalità Team Raid!

Il team di Netherealm Studios, durante un Kombat Kast, ha presentato una nuova modalità per Mortal Kombat 11: il Team Raid!

Nel corso di un recente Kombat Kast (un Live Stream dedicato a Mortal Kombat) il team di NetheRealm Studios ha presentato una nuova modalità che a breve sarà disponibile per le Torri di Mortal Kombat 11: il Team Raid.

Preparatevi a vederne delle belle.

Puoi fare anche da solo… ma perché!?

La suddetta modalità è chiaramente ispirata a quella in co-op presente in Mortal Kombat: Komplete Edition (Mortal Kombat 9), ma con quel qualcosa in più!
Sarà infatti possibile collaborare con un massimo di 3 giocatori (amici o player casuali) per affrontare un singolo avversario presente in un una delle tante tipologie di Torri. In questo caso, in quel particolare tipo di Torre, troveremo un unico personaggio pieno di Power-Up che gli donano Bonus, ma che recano Malus a noi “Komuni Mortali”.

Mortal Kombat 11: Team Raid
L‘importante è non litigare!

Fammi entrare!!!

Anche se nel titolo è già presente la possibilità di collaborare in una Torre, ci è purtroppo impossibile effettuare un “Tag-In” con un compagno poiché la partita ci permette di affrontare l’avversario solo uno alla volta. Con l’arrivo del Team Raid avremo, invece, la possibilità di darci il cambio affrontando il “Boss” in comune tutti insieme. Ognuno avrà la propria barra vitale, ovviamente, e tutte presenti a schermo.
Inoltre, vi saranno delle sfide da completare prima che il match finisca e, se tutti e 3 i giocatori le avranno portate a termine, vi sarà una ricompensa più abbondante.

E voi, avete già acquistato il titolo? Vi attira l’idea di un Mortal Kombat 11: Team Raid? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI