Mostrato un nuovo trailer per Star Wars Jedi: Fallen Order!

Nel corso del Triple Force Day, Respawn Entertainment e Electronic Arts hanno mostrato un nuovo gamplay cinematic trailer per Star Wars Jedi: Fallen Order

Sono successe delle cose durante il Force Friday, un evento annuale interamente dedicato all’universo di Star Wars tenutosi in streaming nel corso della giornata di ieri. Anzitutto l’annuncio del terzo film della terza trilogia, Star Wars: L’ascesa di Skywalker e del merchandising della suddetta pellicola. Ma non solo: Respawn Entertainment e Electronic Arts hanno mostrato un gameplay&cinematic trailer dell’imminente Star Wars Jedi: Fallen Order.

Tieni gli occhi aperti!

Rilassati… ma non troppo!

Inutile dire che i fan più sfegatati della saga non vedono l’ora di mettere le mani sul titolo in questione, soprattutto dopo che, come dichiarato dagli autori, Star Wars Jedi: Fallen Order sarà ricco di elementi soulslike e molto simile a Sekiro. Hype non solo per gli appassionati, quindi, ma anche per chi in questi anni si è innamorato del genere portato in auge da From Software. L’attesa (con ansia) dell’arrivo del titolo ambientato tra il terzo e il quarto episodio, insomma, è palpabile.

Star Wars Jedi: Fallen Order Nuovo Trailer
Tieni alta la bandiera della ribellione!

Non perdere la testa… o la mano

Nei panni del giovane Jedi Cal Kestis, interpretato dall’attore Cameron Monaghan, ci ritroveremo ad allearci con gruppi di ribelli per contrastare gli Inquisitori, coloro che l’Impero di Palpatine ha incaricato di dar seguito all’Ordine 66. Nel trailer vengono mostrate, stavolta, alcune boss fight contro creature poderose e brutali, tipiche della saga. Non solo, però: nel nuovo video possiamo gustare anche alcuni incontri con mercenari e guerrieri provenienti dal Lato Oscuro.

Star Wars Jedi: Fallen Order Nuovo Trailer
Guarda il tuo avversario negli occhi… ah no!

L‘attesa è sempre snervante.

Non vediamo l’ora di immergerci nel mondo di Star Wars Jedi: Fallen Order, che sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 15 novembre. Tutti noi siamo desiderosi di incontrare personaggi emblematici della saga e d’esplorare luoghi altrettanto memorabili.
E voi, quanto siete entusiasti di percorrere una trama ambientata tra i 19 anni che distanziano l’episodio III dal IV? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it.

CORRELATI