Nancy Drew: tutto quello che sappiamo, i trailer, i promo e i poster della serie

Nancy Drew è la nuova serie di The CW, ispirata alla serie di romanzi gialli di Carolyn Keene (pseudonimo di diversi autori).

La serie ruota attorno alla diciottenne Nancy Drew e si svolge nell’estate tra il suo ultimo anno di liceo e l’inizio del college. La ragazza avrebbe voluto partire per il college ma a causa di una tragedia famigliare si ritrova bloccata nella sua città natale per un altro anno e viene coinvolta in un caso di omicidio.
Quando comincerà ad approfondire le indagini Nancy Drew scoprirà segreti ben più profondi di quanto immaginava. Alla fine la ragazza finirà per essere una sospettata, ma in lei si riaccenderà l’amore per il lavoro da detective e le sue indagini la porteranno a pensare che il sospettato sia una ragazza morta da tempo.

Nancy Drew andrà in onda a partire dal 9 Ottobre su The CW

Ecco tutti i teaser promo di Nancy Drew

Never

Looking

Her Name

Watching Me

New Crew

Ghosted

Blood Oil

Time Dies

Small town, big mystery.

Ecco anche il poster promozionale della serie di The CW

nancy drew serie the cw promo teaser trailer poster

Il cast

Il cast comprende: Kennedy McKenna (Nancy Drew), Leah Lewis (George), Tunji Kasim (Ned “Nick” Nickerson), Maddison Jaizani (Bess), Alex Saxon (Ace).

George è una ragazza forte, con molti tatuaggi, che proviene da un quartiere disagiato ed è convinta di aver subito un torto da Nancy durante il liceo. Questo fino a quando non si ritrova tra i sospettati dell’omicidio e farà squadra con Nancy Drew per trovare il vero colpevole. Nick è un ex atleta del liceo, pronto ad andare al college con una borsa di studio per lo sport. Anche lui però sarà costretto a rimandare la partenza in quanto insieme alle ragazze entrerà a far parte della cerchia dei sospettati. Anche Bess, una ragazza ricca e raffinata, finirà nel mirino delle indagini e aiuterà Nancy anche se nel frattempo cercherà di tenere nascosti i suoi segreti. Ace è un affascinante lavapiatti che si rivelerà molto utile per le indagini.

Nel resto del cast troviamo: Scott Wolf nel ruolo di Carson Drew il padre della protagonista; Riley Smith sarà Ryan Hudson il marito della vittima.

I trailer

https://youtu.be/96bZFzpdLmY
https://youtu.be/bUtNMvwPatQ

Dopo avervi presentato i personaggi vi mostriamo anche i loro Character Poster della serie

E voi siete curiosi di vedere la nuova serie di The CW?
Fatecelo sapere nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI