Psycho Pass 3: Data di Uscita e Trailer della terza stagione

Psycho-Pass 3, nel corso della conferenza di Fuji Tv Anime Lineup Press Conference di Marzo 2019 è stata annunciato che la terza stagione Psycho-Pass andrà in onda a ottobre. Dopo l’annuncio e il teaser non ci sono stati aggiornamenti a riguardo.

Invece proprio nelle ultime ore sull’account twitter ufficiale della serie sono stati rilasciati diversi contenuti, tra cui il trailer e diverse immagini. Ma soprattutto la notizia fondamentale: la data di rilascio della terza stagione.

Il tweet dice che la terza stagione di Psycho-Pass verrà trasmessa sul canale Fuji TV sul blocco “Noitamina” da 24 Ottobre ogni giovedì dalle 24:55. Gli episodi dovrebbero essere in tutto 8 della durata di un’ora. Amazon Prime Video ha i diritti della distribuzione all’estero, sperando che includa anche l’Italia l’episodio 1 sarà disponibile dal 23 ottobre pre-consegna dalle 24:00 circa!

Personaggi

Nel tweet sottostante invece la nuova formazione Divisione criminale dell’Ufficio di pubblica sicurezza!

  • Makishirube (Yuki Kaji)
  • Mikhail Ignatov (Keiichi Nakamura)
  • Sho Hinakawa (Takahiro Sakurai)
  • Rokugi Tenma (Atsuo Otsuka)
  • Izumi Izumi (Junichi Suwabe)
  • Mao Kisaragi (Kaori Nazuka)
  • Shion Karano (Miyuki Sawajo)
  • Mika Shimotsuki (Ayane Sakura)
Se la vostra voglia di Anime è insaziabile ecco 2 articoli che potrebbero fare al caso vostro:

Seguirete Psycho-pass 3? Ditecelo nei commenti! E se siete appassionati di Spokon non perdetevi il nostro articolo sui manga a tema Rugby!

Sinossi

Psycho-Pass è un anime giapponese del 2012. In Italia la serie è inoltre disponibile sulle piattaforme streaming Netflix e VVVVID. La seconda stagione è stata trasmessa in Italia in simulcast sempre su VVVVID. Nel 2019 è uscita la trilogia di film Psycho Pass Sinners of the System.

In un futuro i progressi tecnologici hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le inclinazioni delle persone: il cosiddetto “Psycho-Pass”. Grazie a questo è possibile valutare le probabilità che una persona commetta un crimine. Quando il “Coefficiente di Criminalità” supera un determinato limite interviene la sezione anticrimine della Pubblica Sicurezza. Questa è formata dagli Esecutori, criminali latenti il cui compito è catturare altri criminali e dagli Ispettori, ufficiali di polizia che monitorano e dirigono le loro azioni.

Scrivi qui il tuo commento...