The Flash 6: il nuovo trailer preannuncia la Crisi Sulle Terre Infinite

0

Il nuovo trailer della sesta stagione di The Flash preannuncia il l’arrivo della Crisi Sulle Terre Infinite, prossimo crossover dell’Arrowverse, dove Barry Allen è destinato a scomparire, ma prima ci sarà da affrontare Wells.

Il debutto della sesta stagione di The Flash è molto vicino, l’8 ottobre The CW trasmetterà infatti il primo episodio dal titolo “Into the Void”. Questa nuova stagione sarà molto condizionata da “Crisi Sulle Terre Infinite“, e l’ultimo trailer ne è la dimostrazione.

Qual è la prima cosa che faremo per fermare tutto questo?” chiede Iris ad un Barry ancora scosso per la morte della figlia. Il breve trailer mostra momenti difficili ed emozionanti. Tra le cose che si notano c’è Barry che sembra essere legato ad un oggetto sull’elmetto attraverso il quale riesce a vedere tutti i possibili futuri se non troveranno una soluzione alla Crisi.

Nel video vediamo anche Wells sbattere al muro Cisco prendendolo per il collo, con l’attore Tom Cavanagh che, secondo alcuni rumor, sarà il braccio destro dell’anti-monitor.

the flash 6 arrowverse barry allena crisi sulle terre infinite trailer

Trovate il trailer nell’immagine di copertina, mentre qui sotto potete leggere la sinossi del primo episodio di The Flash:

The Flash 6×01 – “Into the Void”, la sinossi

Mentre Barry e Iris affrontano la devastante perdita della figlia, il team si prepara a far fronte alla più grande minaccia di sempre, una di quelle che minaccia di distruggere Central City. Nel frattempo Killer Frost ha un incontro con la morte che finisce per creare nuove dinamiche che cambieranno per sempre il suo rapporto con Cailin

Cosa ne pensate? Quanto attendete The Flash 6? Fatecelo sapere nei commenti.

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui