The Good Doctor 3×02 “Debts”: trailer promo e sinossi del secondo episodio

Lunedì è andata in onda su ABC la première della terza stagione del fortunato (anche in Italia) medical drama ed ora ecco promo e sinossi per The Good Doctor 3×02, l’episodio che andrà in onda negli USA la prossima settimana.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

ATTENZIONE: SPOILER 3×01 ed anticipazioni generali

Nel trailer promo generale (che trovate QUI), il Dr. Shaun Murphy (Freddie Highmore) era immerso nel suo nuovo rapporto amoroso e nel suo lavoro.

In questa nuova stagione Shaun avrà molto da fare, lavorativamente parlando.
Ad attenderlo in The Good Doctor 3 infatti diversi casi difficili, tra cui uno il cui paziente sarà interpretato niente meno che da Joshua Malina (Scandal), guest star nella terza stagione.
Shaun dovrà purtroppo anche imparare che non potrà salvare sempre tutti, a prescindere dalla sua intelligenza. Questo concetto è anche ripreso proprio nel promo della 3×02.

Intitolata “Debts”, la seconda puntata vedrà Shaun affrontare il fatto che non sempre potrà risolvere i casi e salvare il paziente.
“Sei intelligente ma non puoi aggiustare l’inaggiustabile” e “Talvolta gli eroi perdono” sono alcune delle frasi che vengono dette nel promo.

Dal punto di vista amoroso invece (e come già anticipato da un ulteriore precedente promo), nella 3×01 abbiamo visto il Dr. Shaun anche nel privato, con il suo anticipato appuntamento con la Dr. Carly.

Per quanto riguarda la sinossi di The Good Doctor 3×02 invece, secondo questa nel prossimo episodio vedremo il Dr. Marcus Andrews aiutare un bravo Samaritano ferito mentre cercava di fermare un abuso sessuale. Nel mentre il Dr. Audrey Lim si trova di fronte ad una difficile decisione quando i genitori di un giovane paziente sospettano che il Dr. Neil Melendez abbia commesso un errore.

Nel frattempo invece Shaun è alla ricerca di consigli dopo l’appuntamento con Carly non andiamo proprio come sperato; infine Claire riceve una visita a sorpresa dalla madre.

Ricordiamo che The Good Doctor 3×02 andrà in onda negli USA su ABC lunedì 7 ottobre.

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Voi cosa ne pensate di The Good Doctor? Vi è piaciuta la 3×01? Siete curiosi di vedere cosa succederà nel secondo episodio dopo questo trailer promo? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Scrivi qui il tuo commento...