PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Suicide Squad: James Gunn, un inizio riprese con sorpresa

Nel giro di un anno e mezzo James Gunn è passato dall’essere licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia vol.3 a dirigere il nuovo film DC, The Suicide Squad.

Ora in realtà il regista tornerà nuovamente a dirigere il terzo film su Star Lord e compagni.

Nel frattempo però James Gunn oggi ha iniziato le riprese del nuovo film DC. Per festeggiare l’occasione, un suo amico ha deciso di fargli un regalo molto particolare.

Il regalo, fatto dall’agente del regista, Charles Ferraro, non è un classico fumetto, ma l’albo della prima apparizione della Suicide Squad.

Come si può notare, il fumetto è inserito fra due lamine di plastica dura per preservarlo, ma verrà difficile a Gunn riuscire a leggerlo, visti i tempi stringenti per la realizzazione del film.
The Brave and the Bold #25 è un fumetto del 1959 e, come James Gunn stesso nota, mostra una Suicide Squad molto diversa dalla sua.

La squadra originaria non era formata da super cattivi che entravano in azione per missioni segrete con poche possibilità di sopravvivenza. Al contrario la Suicide Squad originale era un gruppo di eroi che operavano durante la seconda guerra mondiale. Il nome derivava dall’alto tasso di mortalità dei membri della squadra stessa.

Questo ovviamente qualche anno prima della comparsa della Justice League, avvenuta nel 1960.

I membri originali erano il Dr. Hugh Evans, Karin Grace, Jess Bright e Rick Flag Sr, padre di Rick Flag Jr. I componenti sono rimasti tali fino al albo Legends #3 quando, in seguito a Crisi sulle Terre Infinite, la Suicide Squad assunse la sua conformazione attuale.

The Suicide Squad, James Gunn, DC

Nonostante queste palesi differenze con l’opera di James Gunn, questo rimane un dono molto gradito e generoso.

- Advertisement -

A voler essere precisi, nemmeno la squadra vista in Suicide Squad e che vedremo in The Suicide Squad è come quella dei fumetti.
La composizione del team varia da missione in missione ma oltre quelli presenti nel film in genere troviamo anche: Conte Vertigo, Poison Ivy, Nightshade, Adam Cray, Bronze Tiger e Bane.

The Suicide Squad uscirà nelle sale il 6 Agosto 2021 ed avrà un cast molto particolare.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia 3: James Gunn commenta le affermazioni di Dave Bautista

James Gunn ha commentato le affermaziondi di Dave Bautista riguardo il suo addio ai Guardiani della Galassia, dopo il prossimo film.

Dave Bautista rivela i motivi per cui ha scelto Army of the Dead e...

Dave Bautista ha fatto una scelta difficile, scegliendo di recitare in Army of the...

James Gunn conferma: Guardians Of The Galaxy Vol. 3 sarà il suo ultimo film...

Il regista James Gunn conferma che Guardiani della Galassia Vol. 3  sarà il suo ultimo film della...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

James Gunn ha completato la prima bozza di Guardians of the Galaxy Holiday Special

James Gunn ha da poco postato un'immagine su Twitter che riguarda Guardians of the Galaxy Holiday Special. Vediamo infatti la copertina della prima bozza con...

The Suicide Squad: secondo James Gunn il film è pronto

James Gunn su Twitter ha rivelato che la post-produzione di The Suicide Squad è già conclusa, compreso di effetti grafici, suoni e tutto il...

James Gunn anticipa su “Guardiani della Galassia. Vol. 3”

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà "qualcosa di enorme", anticipa il regista James Gunn. La terza puntata della serie cosmica del MCU è stata...

The Suicide Squad: due nuovi spot tv ci mostrano scene inedite di Starro e del Pensatore

Lo sceneggiatore/regista di The Suicide Squad, James Gunn, ha condiviso due nuovi spot televisivi per il suo debutto nel DC Extended Universe che non...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI