IN EVIDENZA

The Vampire Diaries: Julie Plec scrive che per Caroline “c’è dell’altro”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Anche se la celebre serie The Vampire Diaries è giunta al termine, i fans della stessa hanno sempre sperato di poter rivedere Caroline (Candice King) nello spin-off Legacies.
In risposta ad un post su Instagram, Julie Plec (co-creatice di The Vampire Diaries e produttore esecutivo di Legacies) ha indicato che “c’è dell’altro in arrivo“.

In sostanza, Candice King, che interpretava Caroline, stava ricordando che la serie celebrava il suo decimo anniversario dalla messa in onda del pilot. In un post l’attrice ha ricordato la sua esperienza e ha ringraziato i co-creatori di The Vampire Diaries, Julie Plec e Kevin Williamson, per “l’opportunità di una vita“.

Ecco il post di Candice King/Caroline

Il commento di Julie Plec porta a chiederci se il tempo di Candice nel franchising sia davvero finito o meno.

È così bello, Candice. Quanto abbiamo viaggiato insieme. E molto altro ancora dovrà venire.

the vampire diaries caroline candice king julie plec legacies
Advertising

Questo vuol dire che Candice potrebbe tornare nella serie dopo The Vampire diaries e The Original? Legacies è l’ultimo spin-off e Caroline non ha ancora fatto la sua apparizione, anche se le sue figlie sono parti centrali della serie.

In Legacies vedremo il ritorno di uno dei personaggi delle serie precedenti, ma questo non è Caroline Forbes anche se la première della seconda stagione la coinvolgerà direttamente.

E voi vorreste vedere Caroline Forbers in Legacies?
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...