IN EVIDENZA

Watchmen: l’immagine promozionale per il NYCC infittisce il mistero sul ruolo di Jeremy Irons

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Per quanto ne sappiamo, Jeremy Irons dovrebbe interpretare Adrian Alexander Veidt, meglio conosciuto come Ozymandias. L’immagine promozionale che HBO ha usato per promuovere il panel di Watchmen al New York Comic-Con del 4 ottobre, getta però alcuni dubbi sul suo ruolo.

Come potete vedere dal post sopra, Jeremy Irons viene presentato come “Probabilmente chi pensi che sia“, alimentando il mistero sul ruolo dell’attore. Potrebbe trattarsi di un modo per far crescere ancora di più l’attesa e la curiosità attorno alla serie HBO, ma con Damon Lindelof sappiamo che possiamo aspettarci di tutto.

watchmen hbo ozymandias new york comic-con jeremy irons

La prima stagione di Watchmen avrà 9 episodi e debutterà quindi il 20 ottobre del 2019 su HBO, e il giorno dopo in Italia su Sky Atlantic. Il cast sarà composto da: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson;Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Adelaide Clemens, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing, Lily Rose Smith, Adelynn Spoon.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...