How to Get Away With Murder 6×02 “Vivian’s Here”: trailer promo e sinossi, chi ha ucciso [SPOILER]?

0

ABC ha rilasciato titolo, trailer promo e sinossi per How to Get Away With Murder 6×02, l’episodio che andrà in onda negli USA giovedì 3 ottobre.

La sesta e finale stagione di How to Get Away with Murder (in Italia tradotto Le regole del delitto perfetto) è iniziata con delle rivelazioni notevoli. Durante la première abbiamo scoperto che la morte di Annalise anticipata dal primo promo della stagione 6 era solo immaginata ma questo non ha impedito agli autori di darcene una (con sempre annesso funerale) che sembri davvero reale alla fine di questo primo episodio.

La 6×02 di HTGAWM riserverà probabilmente ancora più sorprese, almeno a giudicare da sinossi e trailer promo.

Il titolo dell’episodio sarà “Vivian’s Here” ed in effetti abbiamo visto nella 6×01 chi è arrivato a mettere i bastoni tra le ruote ad Annalise.
Nel promo vediamo una possibile arma del delitto insanguinata e compare in sovraimpressione un chiaro “Who killed Annalise?”.

Chi ha ucciso Annalise (ammesso che, come secondo alcune teorie potrebbe essere, la Keating non abbia inscenato la propria morte o non sia un sogno) è la domanda a cui dover rispondere per questa stagione 6 di HTGAWM.
Il promo, oltre questo, è un susseguirsi veloce di personaggi, di volti preoccupati ed anche arrabbiati.

Secondo la sinossi di questa 6×02, nella prossima puntata di How to Get Away With Murder vedremo Michaela, Asher e Connor prepararsi in generale per il loro ultimo semestre alla Scuola di Legge. Per farlo si prenderanno carico di un caso pesante che involve un immigrante illegale che vuole asilo.
Nel frattempo, Michaela, dopo la rivelazione portata alla luce da Asher sul fatto che Annalise conosca il suo padre biologico, deciderà di boicottare l’ andare a lezione.

Come anche intuibile dal trailer promo, dove vediamo Annalise discutere, la Keating scoprirà una scioccante verità che le farà mettere in discussione ogni cosa pensasse di sapere sino ad ora. Che sia qualcosa che coinvolga anche Tegan?
Questo per ora è tutto ciò che sappiamo e dovremo aspettare sino a giovedì 3 ottobre per vedere HTGAWM 6×02.

Per non perdervi le date ed in generale i giorni in cui le puntate delle varie serie, tra nuove e vecchie, del palinsesto USA 2019/2020, vengono rilasciate, QUI le première di settembre e QUI quelle di ottobre

Se non sapete quale, tra le tante serie nuove, iniziare, ecco 5 nuove serie tv in arrivo da vedere questo autunno

Voi cosa ne pensate di questo video? La morte di Annalise sarà vera? Come pensate si concluderà How to Get Away With Murder 6, la stagione finale dello show ABC con protagonista Viola Davis? Fatecelo sapere!

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui