back to top

J-POP Manga ed Edizioni BD a Romics 2019

Dal 3 al 6 ottobre J-POP Manga ed Edizioni BD partecipano all’edizione 2019 del Romics con gadget, novità e anteprime. Persona 5, Radiant, La Scelta di Pandora… e molto altro! Tra gli ospiti per Edizioni BD gli autori Francesco Vicentini Orgnani (Ruggine), Ilaria Catalani (Hadez) e Veronica Ciancarini (Bleeding Mariachi).

Dal 3 al 6 ottobre J-POP Manga ed Edizioni BD partecipano all’edizione 2019 del Romics con anteprime, novità e tantissimi gadget!

Novità e Anteprime

Presso lo stand J-POP Manga ed Edizioni BD (PAD 7 – D6) i visitatori troveranno in anteprima La Scelta di Pandora 1 di Yudori (qui la preview) con l’esclusivo Paper doll book in omaggio! A Romics debutteranno inoltre gli attesissimi Persona 5 (con poster in regalo) e Radiant 10 di Tony Valente. Non mancheranno tutti i titoli più amati e le novità della casa editrice, tra cui: The Promised Neverland 11, Girl from the Other Side 5, Radiation House 1, i box da collezione de La Ragazza Bruciata e Il Club delle Esplosioni, Osamu Tezuka: una vita a fumetti e molto altro!

Gadget

Gadget a pioggia allo stand di J-POP Manga! Oltre al Paper Doll Book di La Scelta di Pandora, i fan di Radiant potranno richiedere direttamente in stand il poster e le 9 sovraccoperte a logo J-POP con l’acquisto del decimo volume. Poster a tiratura limitata anche per Persona 5 e, per ingannare l’attesa all’uscita del primo volume di Hell’s Paradise – Jigokuraku, sarà disponibile la preview gratuita fino a esaurimento. OTTOBRE 2019 ROMICS

Autori

Non mancheranno ovviamente gli autori di Edizioni BD tra cui: Francesco Vicentini Orgnani con il nuovissimo Ruggine, Ilaria Catalani (Hadez) e Veronica Ciancarini (Bleeding Mariachi) che saranno in stand per tutta la giornata di Sabato 5 Ottobre per dediche e sketch.

Anteprime

Pandora’s Choice 1 di Yudori

La prima opera di nuova straordinaria autrice Lezhin: la coreana Yudori! L’aspetto di Pandora, ereditato dalla madre asiatica ormai scomparsa, la fa spiccare su tutti e la rende bersaglio della malevolenza di chiunque, parenti compresi. Il carattere indomabile e il pessimo rapporto con il padre, dedito più all’alcol che a sua figlia, fanno il resto, rafforzando il suo status di mina vagante in miniatura nella buona società degli Stati Uniti del XIX secolo. Con una protagonista forte e indimenticabile, questo dramma storico ricco di amicizie e amori complicati, intrighi e sorprese vi rapirà!

Persona 5 (Volume 1) di Atlus, Hisato Murasaki

L’adattamento manga del fenomenale videogame Atlus, hit del 2018! Akira Kurusu, adolescente costretto a trasferirsi dopo essere stato denunciato da un potente uomo politico (nonostante stesse salvando una donna molestata da quest’ultimo), scopre una misteriosa app che gli permette di entrare in un mondo fantastico nato dall’oscurità nell’animo degli uomini, e in cui può utilizzare un potere chiamato “Persona”. Insieme ad altri studenti e a un gatto mutaforma, il ragazzo intraprende una missione: migliorare il mondo rubando i cuori corrotti degli adulti!

Radiant 10 di Tony Valente

La serie euromanga che ha conquistato il mondo! Il giovane autore francese Tony Valente ha convinto con il suo stile mangaka del calibro di Hiro Mashima (Fairy Tail) e Yusuke Murata (One-punch Man), suoi ammiratori, arrivando a essere pubblicato in Giappone, dove Radiant è diventato anche una seguitissima seria animata. Una prima volta assoluta per un’opera occidentale. La storia dello stregone Seth, in lotta con i mostruosi Nemesis e alla ricerca del mitico Radiant, il “nido” delle creature che stanno minacciando l’umanità, ha schiere di fan dagli USA alla Spagna e un seguito dedicatissimo nel nostro Paese, dove Valente è stato più volte ospite. Il futuro del manga, ormai un fenomeno mondiale che le giovani generazione hanno assimilato e fatto loro, passa anche da qui!

CORRELATI