PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Need for Speed Heat: la personalizzazione delle performance

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il nuovo appuntamento con Sotto il Cofano fa luce sulla personalizzazione di tipo meccanico

Ghost Games sta continuando a rilasciare informazioni su Need for Speed Heat, che potrebbe essere uno dei capitoli più promettenti della serie. Se ci state seguendo, saprete che qualche settimana fa è stato rilasciato il primo post di Sotto il cofano, nel quale venivano mostrate le specifiche sul modello di guida.

Questa volta gli sviluppatori hanno rilasciato un po’ di dettagli relativi alla personalizzazione delle performance. Anche in questo caso, le modifiche sembrano volte a rendere Need for Speed, profondo e gratificante.

NFS Media car
In Need for Speed Heat il ruolo della personalizzazione estetica e meccanica sembra essere stato messo in primo piano.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di permettere una personalizzazione completa dei veicoli e dunque l’elaborazione di questi è divisa in quattro gruppi. Abbiamo quindi motore, telaio, trasmissione e ausiliari. Quest’ultimi – che si dividono in attivi e passivi – sono particolarmente interessanti perché determinano la gestione di alcune caratteristiche. Gli oggetti attivi come il nitro vengono attivati dal giocatore, mentre i passivi influiscono ad esempio sul tempo di ricarica di quest’ultimo.

Nel corso del post viene affrontata anche la questione inerente ai ricambi, diventata particolarmente delicata dopo Need for Speed: Payback. In questo caso potremo ottenerli in due modi, ovvero dai negozi che li rendono disponibili man mano che saliremo di livello, oppure completando gli eventi di tipo Allerta Alta. Se saremo arrivati tra i primi cinque potremo ottenere delle componenti di ricambio, a patto di riuscire a fuggire dalla polizia.

Per maggiori informazioni sulla personalizzazione delle performance vi rimandiamo al post dedicato. Vi ricordiamo inoltre che Need for Speed Heat sarà rilasciato l’8 novembre su PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati su tutte le future novità inerenti al titolo.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Apex Legends: in arrivo l’evento di Halloween ‘Mostri Dentro’!

Apex Legends celebra ancora una volta Halloween con l'evento Mostri Dentro che offre spaventi...

The Sims 4: disponibile Incheon Arrivals Kit

Di seguito il comunicato stampa di Electronics Arts sul nuovo kit disponibile per The...

FIFA 22: disponibile da oggi in tutto il globo!

Oggi, Electronic Arts Inc. celebra il lancio da record di EA SPORTS FIFA 22,...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Insurgency: Sandstorm, disponibile anche su console FPS che punta tutto sul realismo

Dopo il grande successo avuto su PC, Insurgency: Sandstorm arriva anche su console. L'FPS che ha fatto dell'iper-realismo il suo tratto distintivo è disponibile...

PlayStation Plus Ottobre 2021: l’annuncio dei titoli gratuiti PsPlus – Update

Dovrebbero venire annunciati tra pochissimo i titoli gratuiti PlayStation Plus Ottobre 2021. L'incertezza è dovuta al fatto che negli ultimi mesi Sony ha "bucato" il...

Xbox Live Gold: i nuovi giochi gratuiti di ottobre

Microsoft ha svelato oggi i nuovi giochi gratuiti disponibili per ottobre, accessibili a tutti gli abbonati al Xbox Live Gold.Ogni mese infatti il colosso di Redmond rende disponibili...

Port Royale 4 su PS5 e Xbox Series X: ci siamo!

Il publisher Kalypso Media e lo sviluppatore Gaming Minds Studios hanno annunciato che Port Royale 4 è finalmente disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series...
spot_img