Need for Speed Heat: la personalizzazione delle performance

Il nuovo appuntamento con Sotto il Cofano fa luce sulla personalizzazione di tipo meccanico

Ghost Games sta continuando a rilasciare informazioni su Need for Speed Heat, che potrebbe essere uno dei capitoli più promettenti della serie. Se ci state seguendo, saprete che qualche settimana fa è stato rilasciato il primo post di Sotto il cofano, nel quale venivano mostrate le specifiche sul modello di guida.

Questa volta gli sviluppatori hanno rilasciato un po’ di dettagli relativi alla personalizzazione delle performance. Anche in questo caso, le modifiche sembrano volte a rendere Need for Speed, profondo e gratificante.

NFS Media car
In Need for Speed Heat il ruolo della personalizzazione estetica e meccanica sembra essere stato messo in primo piano.

L’obiettivo degli sviluppatori è quello di permettere una personalizzazione completa dei veicoli e dunque l’elaborazione di questi è divisa in quattro gruppi. Abbiamo quindi motore, telaio, trasmissione e ausiliari. Quest’ultimi – che si dividono in attivi e passivi – sono particolarmente interessanti perché determinano la gestione di alcune caratteristiche. Gli oggetti attivi come il nitro vengono attivati dal giocatore, mentre i passivi influiscono ad esempio sul tempo di ricarica di quest’ultimo.

Nel corso del post viene affrontata anche la questione inerente ai ricambi, diventata particolarmente delicata dopo Need for Speed: Payback. In questo caso potremo ottenerli in due modi, ovvero dai negozi che li rendono disponibili man mano che saliremo di livello, oppure completando gli eventi di tipo Allerta Alta. Se saremo arrivati tra i primi cinque potremo ottenere delle componenti di ricambio, a patto di riuscire a fuggire dalla polizia.

Per maggiori informazioni sulla personalizzazione delle performance vi rimandiamo al post dedicato. Vi ricordiamo inoltre che Need for Speed Heat sarà rilasciato l’8 novembre su PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare informati su tutte le future novità inerenti al titolo.

CORRELATI