Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba avrà un film sequel

0

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ieri con l’episodio 26 si è concluso (per ora) l’anime rivelazione della scorsa stagione. Per chi ha seguito l’anime in simulcast sulla piattaforma streaming VVVVID sa che alla fine dell’episodio è stato annunciato il film sequel. Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba: Demon Train Arc, alla fine dell’episodio è andato in onda il teaser trailer.

Haruo Sotozaki è alla regia (Tales of Zestiria the X, Tales of Symphonia the Animation) mentre Akira Matsushima tornerà come character design.

Il cast include nuovamente:

  • Natsuki Hanae nel ruolo del protagonista Tanjirō Kamado
  • Akari Kitō nel ruolo di Nezuko Kamado
  • Hiro Shimono nel ruolo di Zenitsu Agatsuma
  • Yoshitsugu Matsuoka nel ruolo di Inosuke Hashibira
  • Satoshi Hino nel ruolo di Kyōjurō Rengoku

Sinossi

È il periodo Taisho in Giappone. Tanjiro, un ragazzo di buon cuore che vende carbone per vivere, trova la sua famiglia massacrata da un demone. A peggiorare le cose, sua sorella minore Nezuko, l’unica sopravvissuta, è stata trasformata lei stessa in un demone.
Sebbene devastato da questa triste realtà, Tanjiro decide di diventare un “cacciatore di demoni” in modo da poter trasformare sua sorella in un essere umano e uccidere il demone che ha massacrato la sua famiglia.

The Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è tratto dal manga di Koyoharu Gotouge pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è stato presentato in anteprima il 6 aprile in simulcast su VVVVID.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui