IN EVIDENZA

The Council: Will Smith sarà il boss criminale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Will Smith interpreterà il ruolo del boss criminale Nicky Barnes nel nuovo film Netflix The Council. Il progetto riunirà Smith con il regista Peter Landesman, che sarà anche produttore esecutivo del film.

La trama di The Council

Il film narrerà la storia mai esposta di un consiglio criminale (da cui il titolo del film) formato da sette uomini afro-americani che regnarono su Harlem negli anni ’70 e ’80. Il sogno di questa banda era di costruire una città-stato indipendente di afro-americani, fondata su un revoluzionario commercio di droga. La pellicola sarà incentrata sul rapporto tra il capo del consiglio Nicky Barnes, soprannominato “Mr. Untouchable” (L’intoccabile), e i membri dello stesso quando un nuovo protagonista emerge.

Barnes, all’anagrafe Leroy Nicholas Barnes, fu attivo durante gli anni ’70 guidando un traffico di droga internazionale in collaborazione con la mafia italo-americana. Venne arrestato nel 1978 e sentenziato all’ergastolo, diventando un informatore federale e portando alla fine il Consiglio. Morì per cancro nel 2012 e la sua morte venne fatta sapere recentemente dato che era soto controllo delle autorità.

Smith, che abbiamo visto da poco nel grande schermo come il Genio nel film Disney Aladdin, prenderà parte anche nei film Spies in Disguise, Gemini Man e Bad Boys For Life.

Cosa ne pensate di questo nuovo film? Ditecelo con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI