back to top

Ellen DeGeneres collaborerà con HBO Max per quattro nuove serie

Nell’episodio di venerdì del suo famoso show, Ellen DeGeneres ha annunciato che collaborerà con la piattaforma streaming HBO per produrre quattro nuove serie, di cui una in sviluppo: Ellen’s Home Design ChallengeFirst Dates Hotel, Little Ellen e la docuserie Finding Einsein.

Di cosa parleranno le serie?

La prima vedrà DeGeneres “dare a otto designers innovativi l’opportunità di spingere la loro creatività al limite. Ellen valuterà ogni sfida e farà un commentario umoristico e colorato”.

First Dates Hotel sarà ambientata in un affluente boutique hotel dove “persone single di diverse generazioni saranno riunite per un intensiva e personalizzata esperienza romantica”. Se i single passeranno una buona serata durante i loro appuntamenti, potranno decidere di rimanere per un secondo appuntamento per vedere se c’è affinità nella coppia.

Little Ellen, programmata per avere 40 episodi da mezz’ora, sarà una serie animata 2D per bambini che “esplorerà il mondo attraverso gli occhi di una esilarante e imprevedibile Ellen di 7 anni”.

Finding Einstein è l’unica docuserie nella lista. Ancora in sviluppo, l’obiettivo del progetto è di “scoprire, celebrare e supportare una nuova generazione di Einstein”.

Per celebrare le notizie, DeGeneres ha regalato a tutto il suo pubblico un abbonamento di due anni a HBO Max.

“Ellen è un talento singolare e creativo che abbiamo la fortuna di includere in HBO Max”, ha affermato il direttore di HBO Max Kevin Reilly. “La passione di Ellen per l’arredamento di interni e per le affinità di coppie sicuramente ispireranno e delizieranno gli adulti, ma HBO Max è un servizio per tutti quindi non abbiamo escluso i bambini creando un’esilarante serie sulle sue sventure infantili.”

“Sono davvero felice di far uscire i miei nuovi show su HBO Max”, ha aggiunto DeGeneres. “Non so chi sia Max, ma non vedo l’ora di lavorare con lui.”

Cosa ne pensate di queste nuove serie? Fatecelo sapere con un commento e seguiteci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questi programmi e molto altro!

CORRELATI