IN EVIDENZA

Thor: Metal Gods – Marvel e Serial Box annunciano un nuovo progetto

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

La Marvel Entertainment ha annunciato una nuova partnership con l’acclamata piattaforma di audiolibri Serial Box, le quali insieme daranno vita questo dicembre ad un nuovo progetto chiamato Thor: Metal Gods.

La storia, completamente originale, vede Thor e Loki incontrare insieme la divinità coreana Horangi e un pirata spaziale chiamato Captain Zia, il quale condivide un passato con il Dio dell’Inganno. Durante la loro avventura nello spazio, i fratelli scopriranno un’antica minaccia e contemporaneamente affronteranno i peccati del loro passato.

Scritto da un team guidato dallo sceneggiatore Aaron Stewart-Ahn (Mandy), e che comprende Brian Keene, Jay Eddin e Yoon Hae Lee, il titolo è il primo di un’ondata di storie Marvel originali che arriveranno su Serial Box, e saranno seguiti da futuri progetti in arrivo nel 2020 che vanteranno di nomi quali Black Panther, Vedova Nera e Jessica Jones.

Advertising

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,443FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...