PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: al via il concorso “Controller d’Oro” su PS4

Su PS4 è iniziato l'evento "Controller d'oro" di FIFA 20, sponsorizzato da DAZN, dove i giocatori cercheranno di vincere l'ambito trofeo.

In occasione della Milan Games Week powered by TIM, Sony Interactive Entertainment ItaliaDAZN ed Electronic Arts annunciano l’esordio del “Controller d’Oro”. L’iniziativa premierà i gol più spettacolari realizzati su PlayStation 4 dai giocatori di FIFA 20.

Il concorso si svolgerà a da venerdì 27 settembre e fino all’8 novembre 2019. Tanti i premi in palio, ma solo il vincitore assoluto conquisterà il Controller d’Oro. Si tratta di un esclusivo trofeo laminato in oro che riproduce il celebre DualShock 4 e che sarà possibile ammirare, in anteprima, presso lo Stand PlayStation, per tutta la durata della Milan Games Week.

Per partecipare, i giocatori dovranno mostrare le proprie abilità giocando a FIFA 20 su PlayStation 4 e registrare in-game la loro migliore azione gol. Successivamente, per rendere effettiva la propria partecipazione, gli utenti dovranno caricare il loro video sul sito www.controllerdoro.it o inserire il link del video caricato su YouTube.

Il concorso è suddiviso in tre fasi: il primo round avrà inizio il 27 settembre e si concluderà l’11 ottobre; il secondo round partirà il 12 ottobre e finirà il 26 ottobre. L’ultimo round prenderà il via il 27 ottobre per poi chiudersi l’8 novembre 2019.
Per ogni fase è prevista una giuria che valuterà tutte le azioni gol pervenute e stilerà una classifica dei migliori fuoriclasse. Non solo: i video più avvincenti saranno resi disponibili settimanalmente anche sulla piattaforma DAZN. Tra i membri della giuria figurerà anche un ospite d’eccezione. Parliamo del giornalista, commentatore, conduttore televisivo e voce DAZN Pierluigi Pardo. Pardo sarà presente anche all’evento in cui verrà premiato il vincitore del concorso.

Tutti i dettagli e le modalità di partecipazione sono disponibili su www.controllerdoro.it.
Sei pronto a scendere in campo, realizzare il gol più entusiasmante di sempre e vincere l’ambito Controller d’Oro? Fateci sapere se parteciperete e continuate a seguirci su NerdPool.it!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

It Takes Two: grande traguardo con oltre 2 milioni di copie!

It Takes Two, il videogioco platform action-adventure sviluppato da Hazelight Studios, e oggi raggiunge...

Apex Legends: evento Collezione Stagione 9. Cimelio,skin,tema

Gli eventi di raccolta in Apex Legends si verificano ogni stagione, ma l'attesa per...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Apex Legends: leaks rivelano il prossimo Heirloom, Revenant

Nonostante le recenti indiscrezioni secondo cui Crypto sarebbe la prossima leggenda a ricevere il proprio Heirloom in Apex Legends, sembra che Revenant sia, in...

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...

Elden Ring: nuovi dettagli e impressioni sul trailer

Finalmente ci siamo, dopo più di un anno di attesa From Software e Bandai Namco hanno rilasciato un trailer di gameplay dedicato a Elden...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI