Guilty Gear 2020: i personaggi svelati finora

A seguito del trailer dedicato a May rilasciato durante le scorse ore, facciamo il punto della situazione sui personaggi confermati nel nuovo Guilty Gear.

Lo scorso mese, durante l’EVO 2019, Arc System Works ha annunciato il nuovo Guilty Gear – in arrivo nel 2020 – con un breve ma intenso teaser. Nel video in questione possiamo ammirare Sol Badguy e Ky Kiske rinnovati nel design, che se le danno di santa ragione in uno scenario desertico. Successivamente l’azione passa in un altro scenario e assistiamo ad un nuovo elemento di gameplay, ovvero lo stage transition. Il trailer, infine, si conclude con un brevissimo sguardo ad un nuovo personaggio che potrebbe essere il villain di questo capitolo.

Nel corso del TGS 2019, abbiamo potuto assistere ad un altro trailer, che ci mostra ancora una volta Sol e Ky in azione e che si conclude con un brevissimo teaser relativo a May, anch’essa rinnovata nel design. Proprio ieri, in occasione del CEOtaku 2019, è stato rilasciato un trailer dedicato ad essa: come al solito combatterà brandendo un’enorme ancora e potrà evocare trichechi, delfini e perfino orche. Insomma, porterà con sé tutta la sua simpatia di sempre.

Anche in questa occasione ci è stato dato un piccolo anticipo relativo al prossimo trailer, che sarà dedicato ad Axl Low. In quest’occasione lo vediamo uscire da un portale temporale e – cosa molto importante – indosserà nuovamente dei pantaloni lunghi. Nel filmato ci viene fornito un altro indizio, nello specifico vediamo una farfalla che potrebbe essere un chiaro riferimento ad un altro personaggio amato dai fan, Anji Mito.

Per nuove informazioni relative a Guilty Gear 2020 dovremo però attendere il SEAMajor 2019, che si terrà il 12 e 13 ottobre a Singapore.

Che cosa ne pensate del nuovo capitolo di questa celebre saga? Avete apprezzato il nuovo design dei personaggi rivelati? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI