Marvel: Il ritorno dello Spider-Verse introduce un nuovo eroe

0

ATTENZIONE: Il seguente articolo contiene spoiler su Spider-Verse #1 di Jed MacKay e svariati disegnatori, in vendita in America dal 2 ottobre.

Il film animato Spider-Man: Into the Spider-Verse ha reso il personaggio di Miles Morales uno dei protagonisti assoluti del panorama Marvel. Nei fumetti, sostituisce Peter Parker come Spider-Man nell’universo Ultimate dopo che quest’ultimo muore in battaglia. In seguito alle ultime Secret Wars, arriverà nell’universo classico e continua a combattere il crimine di New York insieme a Peter.

Spider-Man: Into the Spider-Verse ha mostrato al grande pubblico l’esistenza di un Multiverso, ognuno con il proprio Spider-Man. La Marvel ha prodotto due eventi che riunivano tutti questi personaggi contro un nemico comune: il primo, Spider-Verse, uscì nel 2014 con protagonista Peter Parker; mentre il secondo, Spider-Geddon, è uscito solamente l’anno scorso ed ha Miles come personaggio principale. Ora Marvel è pronta al terzo evento, chiamato semplicemente Spider-Verse.

Nell’anteprima di Spider-Verse #1, Miles affronta e sconfigge facilmente un nemico di nome 8-Ball. Neanche il tempo di consegnarlo alla polizia che inizia a sentire una strana voce nella testa, una voce che dice di chiamarsi Spider-Zero.

Questo nuovo eroe manda subito Miles nello Spider-Verso, dove trova svariati eroi di svariate realtà. Perchè riunire tanti Spider-Man? Qual è la minaccia? Ma soprattutto, chi è Spider-Zero?

Le risposte le troveremo dal 2 ottobre, quando Spider-Verse #1 sarà disponibile in tutte le fumetterie americane.

Foto: Marvel Comics

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui