Psycho-Pass 3 sarà in esclusiva su Amazon Prime

Psycho-Pass, nel corso della conferenza di Fuji Tv Anime Lineup Press Conference di Marzo 2019 è stata annunciata che la terza stagione Psycho-Pass andrà in onda a ottobre 2019. Le prime due stagioni sono disponibili sulle piattaforme streaming VVVVID, Netflix e Amazon Prime Video! La terza stagione sarà disponibile dal 24 Ottobre.

Attualmente, lo spettacolo sembra essere un’esclusiva che debutterà su Amazon Prime. Il 24 ottobre segna la prima, quindi i fan vorranno essere sicuri di dare un’occhiata allo spettacolo. La terza stagione di Psycho-Pass sarà composta da otto episodi in tutto.

L’articolo completo su Psycho-Pass lo trovate QUI. Lo guarderete? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it!

Sinossi

Psycho-Pass è un anime giapponese del 2012. In Italia la serie è inoltre disponibile sulle piattaforme streaming Netflix e VVVVID. La seconda stagione è stata trasmessa in Italia in simulcast sempre su VVVVID. Nel 2019 è uscita la trilogia di film Psycho Pass Sinners of the System.

In un futuro i progressi tecnologici hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le inclinazioni delle persone: il cosiddetto “Psycho-Pass”. Grazie a questo è possibile valutare le probabilità che una persona commetta un crimine. Quando il “Coefficiente di Criminalità” supera un determinato limite interviene la sezione anticrimine della Pubblica Sicurezza. Questa è formata dagli Esecutori, criminali latenti il cui compito è catturare altri criminali e dagli Ispettori, ufficiali di polizia che monitorano e dirigono le loro azioni.

CORRELATI