back to top

Stranger Things 4: l’annuncio ufficiale di Netflix

Finalmente ci siamo! Ieri la pagina twitter di Stranger Things ha pubblicato una nuova immagine del profilo che mostra un orologio nel famoso sottosopra. Ciò che ha affascinato i fans della serie è stato proprio il commento che ha accompagnato l’immagine e che ha dato il via a una serie di speculazioni. La più ovvia era ovviamente quella dell’annuncio di Stranger Things 4.

Per 24 ore tutti ci siamo chiesto cosa potesse significare, anche se un annuncio della quarta stagione era quasi scontato ed infatti eccolo qua, puntuale appunto come un orologio.

stranger things 4 annuncio ufficiale netflix quarta stagione orologio

Stranger Things 4: l’annuncio ufficiale

Il video per l’annuncio ci dice che in Stranger Things 4 non saremo più nella piccola città di Hawkins, questa volta la serie sarà ambientata in un altro posto.

Ne avevamo avuto un leggero sentore alla fine della terza stagione quando ci ritroviamo in una prigione russa in cui si fanno esperimento sui demogorgoni. Ora ci interroghiamo su ciò che potrà accadere nella prossima stagione: ci sono altri varchi per il sottosopra? Chi è l’americano che viene tenuto prigioniero? Rivedremo Hopper? Ci saranno ancora i nostri piccoli protagonisti? Come sarà coinvolta Undici in tutto questo?

Purtroppo ancora non abbiamo nessuna informazioni su cast e data di uscita della serie, ma possiamo immaginare che sarà disponibile entro il 2020.

Leggi qui: Stranger Things 3: La recensione della serie Netflix

E voi cosa ne pensate?
Fateci sapere le vostre teorie sulla quarta stagione 🙂

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante newsanticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI