back to top

Giochi della settimana: uscite dal 30 Settembre al 6 Ottobre

Ormai Settembre si è concluso e ci ha portato tanti titoli interessanti come Borderlands 3, The Legend of Zelda: Link’s Awakening e Greedfall. Ora però è giunto il momento di vedere quali giochi in uscita ci saranno ad Ottobre.

Martedì 1 Ottobre: Destiny 2, Sniper Elite III Ultimate Edition, Call of Duty Mobile

Martedì avremo la prima carrellata di uscite, composta da 6 giochi:

Sniper Elite III si prepara ad approdare su Nintendo Switch nella versione comprendente tutti i DLC, per rivivere le avventure nell’Africa del 1942.

Giochi Uscita Ottobre

In vista dell’imminente uscita di Call of Duty: Modern Warfare, Activision rilascia ufficialmente Call of Duty: Mobile, spin off della serie per dispositivi Android e iOS.

Giochi Uscita Ottobre

Destiny 2 è pronto a tornare con la prima espansione prodotta da Bungie dalla separazione con Activision.

L’espansione del gioco si chiamerà “Ombre dal profondo” e cambierà molte meccaniche del gioco, come vi abbiamo mostrato in questo articolo.

Ombre dal Profondo uscirà insieme alla versione gratuita di Destiny 2 su PS4, Xbox One e per la prima volta su Steam abbandonando lo store di Blizzard.

Giochi Uscita Ottobre

80 Days è un gestionale uscito nel lontano 2015. Da martedì avremo la possibilità di rivivere il giro del mondo nella versione Nintendo Switch del gioco.

YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World è uscito originariamente solo in Giappone e finalmente, a distanza di 23 anni, arriva anche su PC e il 4 Ottobre su PS4 e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Ottobre

What the Golf?! è un simulatore di golf che però punta sul far ridere, proponendo ambientazioni e meccaniche al limite del realistico.

Il gioco è in uscita su Epic Games Store.

Mercoledì 2 Ottobre: Warsaw

Mercoledì l’unico gioco in uscita è Warsaw, rpg a turni sulla falsariga di Darkest Dungeon ambientato però nel mezzo di una città distrutta dalla guerra.

Giochi Uscita Ottobre

Giovedì 3 Ottobre: Candleman

Anche Giovedì c’è un’unica uscita, Candleman. In questo indie il nostro scopo sarà aiutare una piccola candela nel suo viaggio tra il reale e il mistico.

Venerdì 4 Ottobre: Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint, Ghostbusters, Gran Turismo Sport Spec II

Per finire Venerdì avremo gli ultimi 3 giochi in uscita per questa settimana:

Tom Clancy’s Ghost Recon Breakpoint è il nuovo capitolo della serie Ubisoft, che dalla Colombia si sposta questa volta in un’isola immaginaria dove affronteremo delle nostre vecchie conoscenze.

Per voi abbiamo provato la Closed Beta e lo abbiamo analizzato nel dettaglio.

Giochi Uscita Ottobre

A 10 anni dall’uscita originale, Ghostbusters: The Video Game torna in versione Remastered per farci rivivere le avventure dei nostri acchiappafantasmi dopo gli eventi del secondo film.

Il gioco uscirà su PS4, Xbox One, PC via Epic Games Store e Nintendo Switch.

Giochi Uscita Ottobre

Per finire, Venerdì ci sarà anche il ritorno di Gran Turismo Sport in una versione rinominata “Spec II” che conterrà tutti gli aggiornamenti usciti negli ultimi 2 anni.

Giochi Uscita Ottobre

E voi quale gioco comprerete? Ditecelo nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool.

CORRELATI