back to top

DC Comics: Damian Wayne incontrerà La Legione dei Supereroi in un racconto sui viaggi nel tempo

La Legione dei Supereroi sta tornando e il ritorno di questa squadra dal futuro porterà anche all’incontro tra i Super Sons Jon Kent e Damian Wayne.

In un’intervista esclusiva con CBR, lo scrittore Brian Michael Bendis ha affermato che il suo rilancio di uno dei team preferiti dai fan DC non si baserà tanto sui viaggi nel tempo ma piuttosto su un’ambientazione che racconta di un lontano futuro. Al di là di questo, Bendis ha confermato che i personaggi viaggeranno indietro nel tempo per prendere Damian come loro nuova recluta improvvisata prima di tornare nel loro tempo. Bendis ha specificato:

“Non ci soffermeremo più di tanto sui viaggi nel tempo o su grandi spiegoni. Le migliori storie della Legione sono ambientate nel loro presente…ok andremo un po’ avanti e indietro nel tempo e, sì, Damian tornerà con la Legione, questa è una cosa da viaggi nel tempo, ma, al di là di questo, non ci sarà molto altro di simile.”

I figli di Superman e Batman hanno formato la loro personale versione da adolescenti dei Migliori del Mondo, vivendo varie avventure nelle loro maxi-serie (Super sons / Adventures of the Super Sons) e comparendo in altre storie separatamente. Da quel momento Jon è cresciuto dopo aver viaggiato per il Multiverso con suo nonno Jor-El ma i due vecchi amici stanno per ritrovarsi insieme in un altro secolo.

Legion of Super-Heroes: Millennium #2 è scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da vari artisti tra cui Nicola Scott, Jim Cheung, Jeff Dekal e Ryan Sook. Sarà in vendita in lingua originale il 2 ottobre per DC Comics.

Invece Legion of Spider-Heroes #1, sempre scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Ryan Sook, sarà disponibile dal 6 novembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI