PUBBLICITÀspot_imgspot_img

DC Comics: Damian Wayne incontrerà La Legione dei Supereroi in un racconto sui viaggi nel tempo

La Legione dei Supereroi sta tornando e il ritorno di questa squadra dal futuro porterà anche all’incontro tra i Super Sons Jon Kent e Damian Wayne.

In un’intervista esclusiva con CBR, lo scrittore Brian Michael Bendis ha affermato che il suo rilancio di uno dei team preferiti dai fan DC non si baserà tanto sui viaggi nel tempo ma piuttosto su un’ambientazione che racconta di un lontano futuro. Al di là di questo, Bendis ha confermato che i personaggi viaggeranno indietro nel tempo per prendere Damian come loro nuova recluta improvvisata prima di tornare nel loro tempo. Bendis ha specificato:

“Non ci soffermeremo più di tanto sui viaggi nel tempo o su grandi spiegoni. Le migliori storie della Legione sono ambientate nel loro presente…ok andremo un po’ avanti e indietro nel tempo e, sì, Damian tornerà con la Legione, questa è una cosa da viaggi nel tempo, ma, al di là di questo, non ci sarà molto altro di simile.”

I figli di Superman e Batman hanno formato la loro personale versione da adolescenti dei Migliori del Mondo, vivendo varie avventure nelle loro maxi-serie (Super sons / Adventures of the Super Sons) e comparendo in altre storie separatamente. Da quel momento Jon è cresciuto dopo aver viaggiato per il Multiverso con suo nonno Jor-El ma i due vecchi amici stanno per ritrovarsi insieme in un altro secolo.

Legion of Super-Heroes: Millennium #2 è scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da vari artisti tra cui Nicola Scott, Jim Cheung, Jeff Dekal e Ryan Sook. Sarà in vendita in lingua originale il 2 ottobre per DC Comics.

Invece Legion of Spider-Heroes #1, sempre scritto da Brian Michael Bendis e disegnato da Ryan Sook, sarà disponibile dal 6 novembre negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

DC annuncia i nuovi autori di Justice League

Dopo i numerosi annunci dei giorni scorsi, DC Comics ha finalmente annunciato quello che...

Brian Michael Bendis termina la sua avventura su Superman

Dopo aver annunciato l'imminente conclusione del suo lavoro sul personaggio di Superman, Brian Michael...

DC Comics posticipa Event Leviathan: Checkmate di Bendis

Sembra che i lettori DC Comics dovranno aspettare un bel po' prima di poter...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Legion of Super-Heroes: Brian Michael Bendis svela gli All-Star Artists

Brian Michael Bendis, scrittore di Superman, ha svelato l'inedito cast di disegnatori che andranno a realizzare l'arco narrativo "The Trial of the Legion of...

DC Comics: debutto di un nuovo Villain ideato da Brian M. Bendis in Superman #25

L'attuale serie su Superman raggiungerà il traguardo del 25° numero questo settembre. DC Comics ha fornito una prima occhiata all'imminente albo oversized che presenta...

DC Comics: Bendis vicino alla fine della sua run sui titoli dedicati all’Uomo d’Acciaio

Lo scrittore Brian Michael Bendis ha confermato di essere vicino alla fine della sua run sui titoli dedicati all'azzurrone di casa DC Comics, ergo...

Daredevil di Brian Micheal Bendis e Alex Maleev – I Classici del Fumetto

Bentornati alla rubrica I Classici del Fumetto di Nerdpool. Questa settimana parleremo del Daredevil di Brian Micheal Bendis e Alex Maleev, sodalizio che è stato in grado di realizzare quello che viene...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI