back to top

FIFA 20: ancora problemi con la modalità Carriera e con FIFA Ultimate Team

L’avvento di FIFA 20 non è stato esattamente da manuale. Ci sono diversi malfunzionamenti rischiano di compromettere l’esperienza di gioco e la modalità Carriera (anche se ultimamente non più in voga come negli anni passati) non fa eccezione.

Avrete notato che su Twitter l’hashtag #FixCareerMode è diventato molto popolare in questi giorni, e anche se Electronic Arts è al lavoro sui numerosi problemi la patch tarderà ad arrivare.

In un recente QA proprio Electronic Arts ha sottolineato che il team di sviluppo è al lavoro ma non ci sono date certe, e nemmeno previsioni che possano tranquillizzare gli appassionati.

I problemi nella modalità Carriera si riferiscono a difetti con l’IA avversaria che non schiera i titolari ma le riserve. Problemi anche nella struttura delle leghe, i dialoghi con giocatori e stampa si ripetono!

Ma anche FIFA Ultimate è affetta da problemi: la nuova interfaccia di Squad Building (FUT) ma sarà perfezionata attraverso future patch (quando?), i portieri non proprio “in forma”.

Al momento non ci sono informazioni ufficiali da EA, ma sopratutto per la modalità carriera i player dovranno avere ancora più pazienza, stando alle dichiarazioni del FIFA community lead, Corey Andreas:

Il team è al corrente della situazione e sta dando priorità ai fix avendo identificato alcuni dei problemi della modalità Carriera.” 

In termini di tempistiche o dettagli sui cambiamenti non posso ancora fornire informazioni, ma voglio essere trasparente e dirvi che le patch non saranno immediate visto che la modalità Carriera è basata sul Client (offline). Le patch richiedono del tempo, i problemi devono prima essere identificati, corretti con dei fix, testati e certificati dai first-party. La nostra prima patch è in arrivo e non possiamo più modificarla, quindi non includerà fix per la modalità Carriera.

CORRELATI