Guinnes World Record per Spawn di Todd McFarlane

Con l’uscita settimana prossima di Spawn #301 nelle fumetterie americane, la serie della Image Comics diventerà ufficialmente la serie creator-owned più longeva di sempre. A dimostrazione di ciò, lo scrittore della serie, Todd McFarlane, verrà premiato con il Guinnes World Record per questo storico traguardo.

Il record sarà ufficialmente battuto il 9 ottobre, ma lo scrittore sarà premiato durante il NYCC. La cerimonia si terrà al panel “The Road to Historic Spawn 301” il 5 ottobre alle 17:45, ora americana.

Qui McFarlane avrà tutto il tempo per ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla creazione di Spawn nel 1992. “Ogni record che si basa sulla longevità, ha dietro almeno una dozzina di persone” ha dichiarato Todd. “Sono grato di ricevere questo premio, e lo accetto in nome di tutte le persone che mi hanno aiutato in questi 27 anni”.

Foto: Image Comics

Il numero 301 di Spawn è scritto da Todd McFarlane e disegnato da McFarlane, Jerome Opeña, Clayton Crain, Jason Shawn Alexander e Greg Capullo. Sarà disponibile in tutte le fumetterie americane dal 9 ottobre per Image Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del fumetto.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ViaCBR

CORRELATI