I Goonies: Sean Astin e Corey Feldman si riuniscono

Le star del film I Goonies, Sean Astin e Corey Feldman, hanno goduto di una felice riunione questo sabato, ben 34 anni dopo il cult per famiglie.
Il duo, che ha interpretato Mikey e Mouth nel film, ha preso parte a un panel del Nostalgia Con di Anaheim, in California.

Nel film di Richard Donner del 1985 recitavano anche Jonathan Ke Huy Quan, Jeff Cohen, Josh Brolin, Martha Plimpton, Robert Davi, Joe Pantoliano, Anne Ramsey.
Astin e Feldman erano gli unici membri del cast presenti al Nostalgia Con, ma molte delle star si sono riunite per vari eventi nel corso degli anni, tra cui il panel di CapeTown Film Festival del 2013 di EW.

I Goonies: Sean Astin e Corey Feldman si riuniscono

Feldman è apparso per l’ultima volta nel film horror del 2018 Corbin Nash con Malcolm McDowell e Rutger Hauer. Mentre Astin ha recentemente recitato in No Good Nick (Ci mancava solo Nick) di Netflix con Melissa Joan Hart, dopo un arco memorabile nella stagione 2 di Stranger Things (e un cameo a sorpresa nella stagione 3).

Come sappiamo, il ruolo di Astin sul set di Stranger Things è giunto alla sua conclusione, commuovendo tutti gli spettatori dell’amata serie.
Riguardo alla sua presenza nella serie tv e il suo rapporto con i ragazzi afferma:

“Penso che l’unico consiglio che ho dato loro fosse solo quello di divertirsi”

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI