Insatiable 2: ecco il trailer della seconda stagione!

0

Patty sta tornando! Lunedì Netflix ha pubblicato il trailer della seconda stagione di Insatiable, che verrà finalmente rilasciata l’11 ottobre su Netflix.

Leggi QUI la recensione della prima stagione!

Considerando la conclusione della stagione precedente, la nostra protagonista, interpretata dall’attrice Debby Ryan, dovrà affrontare in questa nuova stagione numerosi ostacoli
e non sarà facile vista la sua condizione mentale, attualmente instabile.
Vedremo ancora una volta l’esilarante Bob (Dallas Roberts) accanto alla ragazza per aiutarla ad affrontare le difficoltà in cui si imbatterà.

Insatiable 2: il trailer

Come sappiamo la serie venne aspramente criticata per i suoi contenuti tutt’altro che politically correct, tanto da spingere parte del pubblico a creare una petizione per eliminarla.
Ovviamente le polemiche non hanno avuto la meglio permettendo all’ideatrice Lauren Gussis di dar vita a questo seguito che in tanti attendevamo.

Il Cast di Insatiable 2

Accanto a Debby Ryan e Dallas Roberts, Insatiable 2 vede anche Sarah Colonna nei panni di Angie, Kimmy Shields nei panni di Nonnie, Michael Provost nei panni di Brick, Irene Choi nei panni di Dixie e Arden Myrin nei panni della regina.
I nuovi arrivati ​​per la stagione 2 includono Vincent Rodriguez III di Crazy Ex-Girlfriend nei panni del detective Rudy Cruz e Alex Landi di Gray’s Anatomy nei panni di Henry Lee.

Cosa ne pensate di questo trailer?
Siete curiosi di vedere questa seconda stagione?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui