IN EVIDENZA

Never Have I Ever: Sendhil Ramamurthy si unisce alla serie Netflix di Mindy Kaling

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Sendhil Ramamurthy si sta per riunire con Mindy Kaling per la nuova serie comedy del su Netflix, Never Have I Ever.

L’attore è stato infatti scritturato per un ruolo ricorrente in questa serie di formazione della stessa Kaling, del co-produttore esecutivo di The Mindy Project Lang Fisher ed Universal TV. Co-creata, scritta e prodotta da Kaling e Fisher, Never Have I Ever è ispirato alla stessa infanzia di Kaling.

Segue la complicata vita di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), un’adolescente americana indiana di prima generazione. È una studentessa del liceo che sta superando tutti i problemi dettati dall’adoloscenza e da un caratterino niente male.

Advertising

Il grande ex tennista e commentatore televisivo statunitense John McEnroe sarà il narratore di Never Have I Ever, questa nuova serie Netflix.

Ramamurthy interpreterà Mohan Venkatesan, un padre ed un marito caloroso, premuroso ed appassionato di motociclette. Insieme a sua moglie si è trasferito a Los Angeles da Chennai nel 2001. Ama l’America ed è determinato a dare a sua figlia adolescente la migliore vita possibile lì.

Ramamurthy ha recitato nell’ottava e nona stagione di The Office e ricorre anche come villain della DC nella serie tv The Flash.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

Advertising
FONTE:deadline

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,463FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...