Never Have I Ever: Sendhil Ramamurthy si unisce alla serie Netflix di Mindy Kaling

Sendhil Ramamurthy si sta per riunire con Mindy Kaling per la nuova serie comedy del su Netflix, Never Have I Ever.

L’attore è stato infatti scritturato per un ruolo ricorrente in questa serie di formazione della stessa Kaling, del co-produttore esecutivo di The Mindy Project Lang Fisher ed Universal TV. Co-creata, scritta e prodotta da Kaling e Fisher, Never Have I Ever è ispirato alla stessa infanzia di Kaling.

Segue la complicata vita di Devi (Maitreyi Ramakrishnan), un’adolescente americana indiana di prima generazione. È una studentessa del liceo che sta superando tutti i problemi dettati dall’adoloscenza e da un caratterino niente male.

Il grande ex tennista e commentatore televisivo statunitense John McEnroe sarà il narratore di Never Have I Ever, questa nuova serie Netflix.

Ramamurthy interpreterà Mohan Venkatesan, un padre ed un marito caloroso, premuroso ed appassionato di motociclette. Insieme a sua moglie si è trasferito a Los Angeles da Chennai nel 2001. Ama l’America ed è determinato a dare a sua figlia adolescente la migliore vita possibile lì.

Ramamurthy ha recitato nell’ottava e nona stagione di The Office e ricorre anche come villain della DC nella serie tv The Flash.

CORRELATI