back to top

Sword Art Online: Alicization presenta il nuovo arco con una nuova foto

La terza stagione di Sword Art Online è una delle più ambiziose della serie fino ad oggi, poiché attualmente ci troviamo nel mezzo dell’arco narrativo più lungo della serie. L’arco di Alicization ha concluso all’inizio di quest’anno. Dopo una breve pausa, la terza stagione tornerà presto come parte della stagione dell’autunno 2019. Con War of Underworld, l’arco di Alicization esplorerà temi ancora più oscuri della prima metà. Kirito si troverà in un situazione piuttosto difficile.

Moetron su Twitter, ha condiviso una nuova immagine promozionale in cui Kirito non se la passa molto bene. Dai un’occhiata qui sotto:

Sword Art Online: Alicization – War of Underworld è in uscita il 12 ottobre. I fan saranno in grado di vedere la serie che verrà trasmessa su FunimationNOW e Crunchyroll insieme alla sua uscita in Giappone. La seconda metà della terza stagione sarà focalizzata principalmente su Alice, poiché Kirito è stato lasciato nel suo stato attuale a seguito del raid sul mondo esterno alla fine della prima metà.

Sembra che mentre si riconnettesse con il mondo esterno il Fluctlight sia andato in cortocircuito in qualche modo e lo abbia lasciato in questo limbo. Ma questo lascerà i fan con una prospettiva interessante che entrerà nel resto della terza stagione poiché non solo avremo una migliore gestione di Alice come personaggio, ma questa immagine promozionale mostra il fatto che il destino di Eugeo non lo terrà fuori dagli eventi dell’arco successivo.

CORRELATI