back to top

Watchmen: ecco la programmazione italiana annunciata da Sky Atlantic

Sky Atlantic ha divulgato la programmazione italiana di Watchmen, la serie HBO, che come Il Trono di Spade, avrà la programmazione in v.o. in contemporanea USA, e quella doppiata una settimana dopo.

Watchmen Sky Atlantic programmazione HBO

Programmazione Sky Atlantic

Dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, l’appuntamento in prima serata vedrà l’episodio della settimana precedente doppiato in italiano alle 21:15. Mentre la replica dell’episodio in v.o., rilasciato nella notte, verrà trasmesso in seconda serata. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Quanto attendete questa nuova serie dedicata a Watchmen?

Watchmen debutterà negli Stati Uniti il 20 ottobre 2019 su HBO.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI