PUBBLICITÀspot_imgspot_img

BlizzCon 2019: svelati i bonus ottenibili con il ticket virtuale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Se siete giocatori affezionati dei titoli Blizzard, il virtual ticket potrebbe garantirvi alcuni oggetti di gioco interessanti.

Se siete fan di Blizzard sicuramente saprete che si avvicina l’appuntamento annuale con il BlizzCon, l’evento dedicato ai giochi della software house di Irvine. Quest’anno l’appuntamento è fissato per l’1 e il 2 novembre e, mentre alcuni fortunati giocatori potranno parteciparvi dal vivo, tutti gli altri potranno accontentarsi con l’acquisto di un virtual ticket.

Nel caso ve lo foste perso, l’acquisto di un biglietto virtuale permette di guardare in live i diversi eventi che si terranno al BlizzCon e darà accesso a una serie di oggetti da utilizzare in-game.

Cominciamo con gli oggetti dedicati a World of Warcraft, che consistono in due animali da compagnia (mini pet) e un completo per la trasmogrificazione. I giocatori dell’Alleanza riceveranno Finduin mentre quelli dell’Orda Gillvanas. Il giocatore potrà invece indossare il simpatico Wendigo Woolies.

Proseguiamo con Overwatch, che darà accesso a ben due skin leggendarie. Stiamo parlando di Illidan Genji e Tyrande Symmetra. Che dire, si tratta certamente di contenuti davvero allettanti se siete fan dell’universo di Warcraft.

You Are Not Prepared…o forse sì?

Per quanto riguarda Heartstone, si potranno ottenere una skin per il retro delle carte e una carta leggendaria.

I giocatori di Starcraft II invece potranno equipaggiare il trio of Brood War-era unit skins e nuovi ritratti.

Infine, i giocatori di Heroes of the Storm potranno godersi sia uno spray che un ritratto commemorativo, oltre che la Celestial Deepcrawler mount, una cavalcatura che di sicuro non passerà inosservata.

Che decidiate di acquistare o meno il ticket virtuale, potrete guardare le conferenze del BlizzCon su Twich nei canali dedicati. Le aspettative per quest’anno sono decisamente alte perché – oltre ai nuovi contenuti dedicati ai titoli già disponibili – potrebbe essere finalmente svelato l’attesissimo Diablo IV.

Per tutte le novità relative a Blizzard e ai suoi titoli, continuate a seguire Nerdpool.it

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Overwatch: disponibile la nuova mappa, Malevento!

Una nuova mappa di Overwatch è stata aggiunta a sorpresa il 22 luglio nel...

Diablo II Resurrected: disponibile ora!

Diablo, il Signore del Terrore, si è fatto strada uscendo dagli schermi a tubo...

Diablo 2: Resurrected supporterà il DLSS di Nvidia

Diablo 2: Resurrected, il remake del videogioco action RPG, uscirà domani e Blizzard sta...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Diablo 2 Resurrected: combattiamo contro le mucche nella mappa segreta!

Diablo 2 Resurrected, come gli altri titoli della saga, è un gioco piuttosto serio, si sa. Ma gli sviluppatori si sono divertiti a inserire...

Hearthstone Mercenaries arriva presto con… Diablo!

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone, che combina elementi RPG e roguelike - non è richiesto alcun mazzo di carte!...

Diablo 2 Resurrected: il barbaro e l’incantatrice in azione!

Mancano ormai poco più di venti giorni al rilascio di Diablo 2 Resurrected, atteso remaster/remake dell'iconico RPG hack'n slash sviluppato e pubblicato originariamente nel...

Hearthstone: novità per la Battaglia!

Non perdiamo tempo, nel famelico mondo di Hearthstone, il tempo è sempre tiranno! Raggiungi la Locanda per il più grande aggiornamento mai visto finora...
spot_img