BlizzCon 2019: svelati i bonus ottenibili con il ticket virtuale

Se siete giocatori affezionati dei titoli Blizzard, il virtual ticket potrebbe garantirvi alcuni oggetti di gioco interessanti.

Se siete fan di Blizzard sicuramente saprete che si avvicina l’appuntamento annuale con il BlizzCon, l’evento dedicato ai giochi della software house di Irvine. Quest’anno l’appuntamento è fissato per l’1 e il 2 novembre e, mentre alcuni fortunati giocatori potranno parteciparvi dal vivo, tutti gli altri potranno accontentarsi con l’acquisto di un virtual ticket.

Nel caso ve lo foste perso, l’acquisto di un biglietto virtuale permette di guardare in live i diversi eventi che si terranno al BlizzCon e darà accesso a una serie di oggetti da utilizzare in-game.

Cominciamo con gli oggetti dedicati a World of Warcraft, che consistono in due animali da compagnia (mini pet) e un completo per la trasmogrificazione. I giocatori dell’Alleanza riceveranno Finduin mentre quelli dell’Orda Gillvanas. Il giocatore potrà invece indossare il simpatico Wendigo Woolies.

Proseguiamo con Overwatch, che darà accesso a ben due skin leggendarie. Stiamo parlando di Illidan Genji e Tyrande Symmetra. Che dire, si tratta certamente di contenuti davvero allettanti se siete fan dell’universo di Warcraft.

You Are Not Prepared…o forse sì?

Per quanto riguarda Heartstone, si potranno ottenere una skin per il retro delle carte e una carta leggendaria.

I giocatori di Starcraft II invece potranno equipaggiare il trio of Brood War-era unit skins e nuovi ritratti.

Infine, i giocatori di Heroes of the Storm potranno godersi sia uno spray che un ritratto commemorativo, oltre che la Celestial Deepcrawler mount, una cavalcatura che di sicuro non passerà inosservata.

Che decidiate di acquistare o meno il ticket virtuale, potrete guardare le conferenze del BlizzCon su Twich nei canali dedicati. Le aspettative per quest’anno sono decisamente alte perché – oltre ai nuovi contenuti dedicati ai titoli già disponibili – potrebbe essere finalmente svelato l’attesissimo Diablo IV.

Per tutte le novità relative a Blizzard e ai suoi titoli, continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI