back to top

Crash Team Racing Nitro-Fueled: annunciati nuovi Grand Prix

A grande sorpresa, Beenox ha annunciato tre gran premi stagionali per CTR Nitro-Fueled!

Activision e Beenox stanno continuando a supportare Crash Team Racing Nitro-Fueled, che presto vedrà l’arrivo di tre nuovi gran premi stagionali. Come al solito, ciascuno dei nuovi eventi porterà con sé nuovi tracciati, personaggi, oggetti e sfide. Per poter accedere a tali eventi, i giocatori in possesso del titolo non dovranno fare altro che installare i vari aggiornamenti nel momento in cui verranno rilasciati.

Il prossimo gran premio – che inizierà una volta che Spyro & Friends sarà concluso – sarà a tema halloween e si chiamerà Spooky. Per l’occasione farà ritorno il personaggio di Nina Cortex, ovvero la nipote del Dr. Cortex, apparsa in alcuni titoli della serie tra cui Crash Tag Team Racing.

Nel mese di novembre avrà inizio il Neon Circus Grand Prix che, come lascia intuire il nome, aggiungerà un circuito circense e porterà con sé – a giudicare dalla sagoma presente nell’immagine promozionale – Pasadena O’Possum, un altro personaggio già visto in Crash Tag Team Racing.

L’ultimo evento si svolgerà nel mese di dicembre e si chiamerà Winter Festival Grand Prix, che ci farà gareggiare in un circuito fatto di pan di zenzero. Anche in questo caso vedremo l’arrivo di un nuovo personaggio, che potrebbe essere un alce o, più presumibilmente, una renna, magari creata per l’occasione.

Purtroppo, al di là dell’immagine allegata in calce alla notizia, gli sviluppatori non si sono sbottonati troppo sui nuovi contenuti in arrivo, per cui non ci resta che aspettare nuove informazioni.

Ogni nuovo gran premio aggiungerà dei circuiti che saranno disponibili gratuitamente per tutti i possessori del titolo.

Quindi, per restare aggiornati su tutte le future novità relative a Crash Team Racing Nitro-Fueled – che è disponibile su PS4, Xbox One e Switch – continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI