back to top

Crash Team Racing Nitro-Fueled: dettagli per il GP Spaventoso

Vediamo nel dettaglio i contenuti del prossimo Gran Premio!

Nel corso delle scorse ore, con un post sul blog Activision, Beenox ha svelato nuove informazioni sullo Spooky Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled. Come vi avevamo accennato precedentemente, questo Gran Premio porterà con sé nuovi contenuti, vediamoli nel dettaglio.

Questione di sfida

Con questa stagione di CTR verrà introdotto un nuovo tipo di sfida che contribuirà alla raccolta dei punti nitro. Per tutta la durata del Gran Premio, rompendo alcune casse, potremo liberare alcuni fantasmi che vi sono intrappolati. Per completare la sfida basterà catturare questi spiriti malvagi e, più casse verranno rotte, più alte saranno le possibilità che vengano liberati altri fantasmi. Insomma, tutto ciò si traduce in più sfide e quindi, più punti nitro.

Il ritorno dei villain

Nina Cortex non sarà l’unico personaggio che verrà introdotto col nuovo Gran Premio di Crash Team Racing Nitro-Fueled, infatti sarà accompagnata da nuove conoscenze come il Dr. N. Brio e Komodo Moe. Mentre la prima sarà ottenibile completando le sfide nitro, gli altri due saranno acquistabili dal Pit Stop.

Incubi spaventosi

Come potete vedere dal video allegato alla notizia, verrà introdotto un nuovo spaventoso circuito che ci farà visitare paludi, cimiteri e perfino case abbandonate, ovviamente non mancheranno nemmeno le zucche!

Nuovi oggetti per tutti i gusti

Con questo Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled, saranno aggiunti tre nuovi kart a tema ovvero Nautilus, Phantom e Skull Rider. I primi due saranno ottenibili completando le sfide mentre l’ultimo potrà essere acquistato dal Pit Stop. Non mancheranno nemmeno nuovi oggetti e per la prima volta, si potranno acquistare quelli introdotti con i vecchi Gran Premi. Quindi, se vi siete persi qualche evento, questo è il momento giusto per tornare a gareggiare.

CTR Premi Spaventosi
Anche questo Gran Premio si preannuncia ricco di premi!

Aggiornamenti e migliorie

Il prossimo aggiornamento di Crash Team Racing Nitro-Fueled porterà con sé anche una serie di migliorie piuttosto interessanti. In particolare, sarà possibile scegliere il proprio stile di guida preferito indipendentemente dal personaggio con cui desiderate gareggiare. Ma non è tutto, perché Beenox ha aggiunto un quinto stile di guida chiamato Drift.

Per quanto riguarda gli stili già esistenti, sono stati rinominati in modo tale che le loro funzioni siano più comprensibili:

  • Manovrabilità sta per Principiante
  • Bilanciato sta per Intermedio A
  • Accelerazione sta per Intermedio B
  • Velocità sta per Avanzato

Inoltre, a questi stili se ne aggiunge un sesto denominato Classico che selezionerà il personaggio con il suo stile originale.

Novità anche sul fronte delle ricompense, anche sta volta torneranno i weekend con un bonus sui Wumpa ottenuti x2, questa volta ottenibili in tutte le modalità. Non sarete più costretti a giocare necessariamente online, ma potrete ottenere il bonus anche giocando in modalità Arcade o Avventura. Si tratta senza dubbio di una gradita modifica che farà felici parecchi giocatori.

Infine, sono state introdotte modifiche relative ai power-up. I piloti guidati dall’intelligenza artificiale non potranno più utilizzare l’orologio di N. Tropy e il Warp Orb, potenziamenti che saranno esclusi anche durante l’inizio delle gare online.

Il Gran Premio Spaventoso sarà disponibile su CTR Nitro-Fueled a partire dal 4 ottobre; per tutte le future novità inerenti al titolo continuate a seguire Nerdpool.it

CORRELATI