back to top

Crisi sulle Terre Infinite: due Superman e due Clark Kent dalle foto sul set del crossover

Ancora foto dal set per “Crisi sulle Terre Infinite”, il tanto atteso crossover dell’Arrowverse in cui il multiverso dovrà essere salvato

Due in particolare le nuove foto dal set per il crossover dell’Arrowverse “Crisi sulle Terre Infinite”. Queste si vanno ad aggiungere a quelle, sempre recenti, di Erica Durance e Tom Welling assieme e di Brandon Routh come Superman di Kingdom Come.
Nella prima di queste ulteriori foto vediamo due Superman e nell’altra due Clark Kent (ed una Lois Lane).
Se son due le Lois Lane attualmente confermate per “Crisi sulle Terre Infinite”, tre saranno invece i Superman/Clark Kent presenti nel crossover (per ora). Proprio in queste foto possiamo nuovamente vedere Tom Welling, Tyler Hoechlin e Brandon Routh.

Brandon Routh, la star di Legends of Tomorrow (show che però abbandonerà), ha mostrato sul suo profilo Instagram una prima foto di lui assieme a Tyler Hoechlin, entrambi nei panni dei due differenti Superman che andranno ad interpretare.
Abbiamo già visto più volte Tyler Hoechlin in Supergirl mentre Routh, che ha tra l’altro già indossato i panni dell Uomo d’Acciaio in Superman Returns, il film del 2006, omaggia qui la versione di Kingdom Come del famoso supereroe.

Routh nella didascalia esprime la sua gratitudine per condivere del tempo con Hoechlin ed aggiunge, scherzando, di non aver mai davvero pensato di incontrare Superman in persona.

Il crossover dell Arrowverse è attualmente in produzione; sicuramente in questo periodo arriveranno ulteriori foto e notizie in generale su “Crisi sulle Terre Infinite”.

Se abbiamo già visto QUI Erica Durance riprendere i panni della Lois Lane di Smallville, è ora Elizabeth Tulloch, la Lois Lane di Supergirl, ad aver pubblicato una foto sul suo profilo twitter.

Questa volta non due Superman ma due Clark Kent. Ecco Tom Welling nella sua immancabile camicia simil flanella da instancabile uomo di fattoria assieme alla coppia interpretata dalla Tulloch appunto e da Hoechlin.
Come è noto, nel crossover scopriremo cosa è successo invece al Clark Kent di Tom Welling ed alla Lois Lane di Erica Durance negli otto anni fuori dalle scene.

Il ritorno di Erica Durance come Lois Lane nell’Arrowverse è però molto particolare. Chi segue i diversi show di The CW, specialmente Supergirl, ha già visto l’attrice comparire in un altro ed importante ruolo. Nella terza stagione infatti la Durance aveva sostituito Laura Benanti diventando niente meno che Alura, la madre di Kara Zor-El (Melissa Benoist).
Ancora non è chiaro se durante “Crisi sulle Terre Infinite” la Durance interpreterà anche Alura oltre che la Lois Lane di Smallville.

Per quanto riguarda invece la Lois Lane interpretata dalla Tulloch, questa aveva fatto il suo debutto nei panni dell’intrepida reporter del Daily Planet durante il crossover delle scorse stagioni degli show dell’Arrowverse, “Elseworlds”.
Alla fine di “Elseworlds” la Lois Lane della Tulloch ed il Clark Kent di Tyler Hoechlin si erano fidanzati ufficialmente e trasferiti ad Argo City (proprio dalla Alura interpretata da Erica Durance!) perchè Lois era incinta. Probabilmente in “Crisi sulle Terre Infinite” farà capolino il figlio di Superman!?

Non tornerà invece Michael Rosenbaum nei panni di Lex Luthor. L’attore ha rilasciato infatti una dichiarazione sui social in cui spiega i motivi per cui non farà il suo ritorno nei panni del famoso personaggio DC, in Smallville prima amico, poi acerrimo nemico del Clark Kent di Tom Welling.

Cosa ne pensate di queste reunion mostrate nelle foto dal set? Siete contenti di questa compresenza di Superman e Clark Kent così diversi? E dei ritorni da Smallville, in particolare del ritorno di Tom Welling? Fatecelo sapere!
Chissà cosa succederà e che ruolo avranno tutti questi personaggi in “Crisi sulle Terre Infinite”.
Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

CORRELATI