Fortnite: oggi la patch 10.40.1 e server downtime [Aggiornato]

Epic Games ha confermato che oggi 02 ottobre arriverà il prossimo aggiornamento di Fortnite e ha annunciato i tempi di inattività del server per l’aggiornamento.

Siamo quasi alla fine della stagione 10 di Fortnite e il conto alla rovescia del Battle Pass conferma che la stagione si concluderà domenica 6 ottobre. Si pensava che non ci sarebbero stati nuovi aggiornamenti nella stagione 10, tuttavia Epic ha da poco annunciato un nuovo aggiornamento sui social media.

Aggiornamento delle ore 12:45 – Finito il downtime!

Come da tweet ufficiale, i server sono di nuovo online!

Aggiornamento delle ore 12:17 – Season 11 rimandata!

Nel tweet che riportiamo di seguito c’è una previsione tra il 13 e il 17 ottobre!

Aggiornamento delle ore 10:20 – Downtime

Il downtime è iniziato! La patch di Fortnite v10.40.1 sarà presto disponibile per il download!

Con un tweet pubblicato sull’account Twitter ufficiale, Epic Games ha annunciato infatti che il prossimo aggiornamento di Fortnite sarà v10.40.1. L’aggiornamento arriverà oggi, 2 ottobre e ci saranno tempi di inattività del server. I server Fortnite saranno in down alle ore 8:00 UTC (ore 10.00 in Italia).

Come confermato da un secondo tweet ufficiale la patch per Nintendo Switch sarà di dimensioni più grandi del solito.

Vi ricordiamo tutte le informazioni pubblicate per la scorsa patch 10.40 che potete leggere cliccando i link qui sotto, tra cui la nuova mira assistita, sensibilità controller e Combine:

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI