Il primo episodio di The Walking Dead 10 avrà un easter egg su Lo Squalo

Greg Nicotero, il regista e produttore esecutivo di The Walking Dead 10, ha rivelato, durante un’intervista a Entertainment Weekly, che, durante la prima puntata della decima stagione, ci sarà un easter egg su Lo Squalo.

Nel primo episodio ci sono alcune piccole citazioni. Non direi necessariamente tributi zombie, ma piazzo sempre qualche Easter Egg qua e là per ricordare alla gente quanto amo certe cose. Quindi potrebbe esserci un dente di squalo su una spiaggia, che potrebbe appartenere allo squalo del mio film preferito. Non si sa mai. Cose del genere.

Il regista è un grande appassionato del genere horror, e ha anche dichiarato che quello su Lo Squalo non sarà l’unico easter egg di quel tema durante la stagione.

Come sappiamo, domenica 6 ottobre comincerà l’ultima stagione in cui vedremo Michonne, ma Nicotero non ha voluto anticipare molto sul futuro del personaggio interpretato da Danai Gurira:

Beh, è un po’ difficile parlare di cose del genere, perché vogliamo preservare quelle storie. Ma la verità è che, per ogni personaggio che lascia la serie, ci sentiamo sempre come se dovessimo mandarli via con rispetto, con questo senso di amore che abbiamo per i personaggi.

The Walking Dead 10

La sinossi di The Walking Dead 10

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone. 

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Avete visto il trailer di della decima stagioneCliccate qui!

CORRELATI