PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Il primo episodio di The Walking Dead 10 avrà un easter egg su Lo Squalo

Greg Nicotero, il regista e produttore esecutivo di The Walking Dead 10, ha rivelato, durante un’intervista a Entertainment Weekly, che, durante la prima puntata della decima stagione, ci sarà un easter egg su Lo Squalo.

Nel primo episodio ci sono alcune piccole citazioni. Non direi necessariamente tributi zombie, ma piazzo sempre qualche Easter Egg qua e là per ricordare alla gente quanto amo certe cose. Quindi potrebbe esserci un dente di squalo su una spiaggia, che potrebbe appartenere allo squalo del mio film preferito. Non si sa mai. Cose del genere.

Il regista è un grande appassionato del genere horror, e ha anche dichiarato che quello su Lo Squalo non sarà l’unico easter egg di quel tema durante la stagione.

Come sappiamo, domenica 6 ottobre comincerà l’ultima stagione in cui vedremo Michonne, ma Nicotero non ha voluto anticipare molto sul futuro del personaggio interpretato da Danai Gurira:

Beh, è un po’ difficile parlare di cose del genere, perché vogliamo preservare quelle storie. Ma la verità è che, per ogni personaggio che lascia la serie, ci sentiamo sempre come se dovessimo mandarli via con rispetto, con questo senso di amore che abbiamo per i personaggi.

The Walking Dead 10

La sinossi di The Walking Dead 10

The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo alla ricerca della sua famiglia. Questa famiglia è cresciuta e gradualmente le comunità hanno preso forma. Hanno combattuto e sono sopravvissute, prosperando e dando alla luce una nuova generazione. È una storia sull’umanità e ci sono altre storie da raccontare.

Ora è primavera, pochi mesi dopo la fine della stagione 9, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il rigido inverno. Le comunità, ora riunite, stanno ancora affrontando gli eventi dell’orrenda dimostrazione di forza messa in atto da Alpha. Il gruppo, mentre sta cercando di riorganizzare le forze per preparasi a quella che si preannuncia come una battaglia inevitabile, continua con riluttanza a rispettare i confini che gli sono stati imposti.

Ma i Sussurratori sono una minaccia diversa da tutte le altre affrontate prima. Sostenuti da una gigantesca orda di zombie, i Sussurratori sembrano un ostacolo insormontabile. I dubbi e la paura infetteranno le comunità dando origine a paranoia, contrasti e sotterfugi che metteranno a dura prova il rapporto tra le persone. 

Questa volta, l’idea stessa di civiltà potrebbe non sopravvivere in questo mondo pieno di non morti.

Avete visto il trailer di della decima stagioneCliccate qui!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Walking Dead 11: svelati i titoli dei primi otto episodi!

AMC ha rivelato i titoli dei primi otto episodi dell'undicesima ed ultima stagione di...

The Walking Dead 11: rivelato il nome del gruppo di Maggie

Maggie Rhee (Lauren Cohan) è tornata con il gruppo originale di The Walking Dead...

The Walking Dead 11: la sinossi ufficiale e alcune foto dell’ultima stagione

The Walking Dead 11 sta arrivando. L'undicesima ed ultima stagione della serie, tratta dai...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead 11: una nuova foto ci mostra Alexandria in cattive acque!

Grazie ad una nuova foto scattata durante le riprese di The Walking Dead 11, scopriamo che i protagonisti della serie, si ritroveranno costretti a...

The Walking Dead 11: una foto scattata sul set svela il look di Mercer

Grazie ad una foto scattata sul set di The Walking Dead 11, possiamo scoprire in anteprima l'aspetto che avrà Mercer nell'undicesima ed ultima stagione...

The Walking Dead 11: le prime foto ufficiali!

Alcune ore fa, EW ha diffuso le prime foto ufficiali tratte da The Walking Dead 11. Queste prime immagini, attesissime dai fan, ci mostrano...

Saldapress: THE WALKING DEAD a colori in edizione spillata dal 17 giugno

Giovedì 17 giugno esce per saldaPress la nuova edizione spillata a colori del capolavoro di Robert Kirkman  Una grande notizia per tutti i fan del capolavoro...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI