back to top

La DC rivela che Batman parla Kryptoniano perché…

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Batman/Superman #2

Batman è un eroe dai grandi mezzi, grandi capacità e molti segreti. Nel corso degli anni il Crociato Incappucciato si è dimostrato preparato per qualunque situazione o qualsiasi minaccia. Sa come sconfiggere ogni membro della Justice League, in caso servisse, ed ha addirittura una Batcaverna sulla luna per controllare la Terra. I suoi piani prevedono spesso dei segreti, e questo permette agli autori di rivelare novità in maniera scenica.

Il numero 2 della serie che vede Superman e Batman combattere uno Shazam infettato dal Batman che ride si apre subito dopo che il duo è stato sconfitto proprio dalla versione malvagia dell’alter ego di Billy Batson.
Batman si risveglia nella Fortezza della Solitudine dove la tecnologia kryptoniana sta guarendo le sue ferite. La stessa tecnologia inizia ad analizzare i batarang usati per infettare Shazam e per provare a contagiare Superman, e prima che Kal EL legga i risultati, Bruce Wayne riesce ad interpretarli senza problemi.
Un Superman sorpreso chiede a Batman se sappia leggere kryptoniano, ed il Cavaliere Oscuro risponde direttamente nella lingua aliena dimostrando di essere anche fluente nel parlato.

Ancora una volta Batman dimostra di essere sempre un passo oltre nemici e alleati perché… bè perché è Batman.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI