back to top

Marvel annuncia la morte di Tony Stark nell’evento IRON MAN 2020

Marvel Comics ha rilasciato un nuovo teaser per Iron Man 2020, disegnato da Inhyuk Lee che mostra Arno Stark (il fratello di Tony Stark) con la sua armatura di Iron Man 2020 sopra la tomba di Tony Stark. La lapide recita: “Qui giace Anthony Edward Stark ‘Iron Man’ R.I.P.”

Al momento non abbiamo nessun altro dettaglio, ma Marvel ha già accennato a un evento o arco narrativo dedicato a Iron Man 2020 sulle pagine di Tony Stark: Iron Man. Arno Stark è tornato su Tony Stark: Iron Man #5, e una variant per la conclusione di “Ultron Agenda” sul numero #19 ci mostra Iron Man 2020 che fa a pezzi Iron Man, con il numero “2020” sullo sfondo.

Creato nel 1984 su Machine Man #2, Arno Stark/Iron Man 2020 era inizialmente il cugino (a volte presentato come nipote) di un Tony Stark da una realtà alternativa. Dopo aver preso il controllo dell’armatura di Iron Man, Arno lavorò come mercenario per la malvagia Sunset Bain (Madame Menace) contro un risorto Machine Man.

Kieron Gillen e Dale Eaglesham hanno introdotto una versione diversa di Arno su Terra-616 durante la storia “L’origine segreta di Tony Stark,” [la potete trovare sui volumi cartonati Iron Man 2: Il Deicida e Iron Man 3: Il miglior Attacco pubblicati da Panini] sebbene non ci siano molte somiglianze tra questo personaggio e l’originale.

Ulteriori dettagli verranno rivelati questa settimana durante il New York Comic-Con.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI