Marvel: Joe Quesada rivela una collezione di Adidas per gli 80 anni della Casa delle Idee

0

L’editor creativo della Marvel Entertainment, Joe Quesada, aveva recentemente annunciato un nuovo progetto Marvel, tenuto volutamente segreto. Inizialmente si pensava si trattasse di un rinnovamento nello storico logo della Casa delle Idee, ma stamattina lo stesso Quesada ha fatto luce sul progetto. Si tratta di una collezione esclusiva di Adidas Speedfactory AM4, in onore degli 80 anni della Marvel.

Il primo modello, chiamato “Marvel x Foot Locker x adidas AM 4 ‘Marvel 80 Vol. 1” presenta il logo precedentemente mostrato da Quesada (lo stesso che si pensasse potesse sostituire quello attuale).

Foto: Marvel Comics

Invece, la “Marvel x Foot Locker x adidas AM 4 ‘Marvel 80 Vol. 2” è decorata con vignette che presentano i personaggi più importanti di casa Marvel.

Foto: Marvel Comics

Verranno presentate ufficialmente al NYCC questo weekend. Verranno poi rilasciate in anteprima al Foot Locker di 34th St. Herald Square, per poi essere disponibili dal 18 ottobre presso tutti i rivenditori e su FootLocker.com. Il prezzo al pubblico è di $150,00.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui